![]() |
Olimpiadi 2024
Non avendo una vita sarò costretto a guardare le olimpiadi per passare il tempo quest’estate, apro un thread non so se ci scriverò
Almeno oggi c’è la buona notizia che la nuotatrice trans non potrà gareggiare con le donne, ci mancava solo quella https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f6e88963c0.jpg |
Re: Olimpiadi 2024
Infatti avevo letto che le atlete trans sono ammesse a gareggiare alle olimpiadi con le donne solo se hanno completato la transizione prima dei 12 anni. :bene:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sembra strano perchè sono cose che sa anche un preparatore qualsiasi che imposta i cicli ai bro della palestra, figurarsi i tecnici del CIO. Forse fare una categoria a parte era discriminatorio? :pensando: |
Io parlo sempre male dell’Italia e aborro il nazionalismo ma poi alle Olimpiadi divento fanatico…godo delle nostre vittorie e penso cose tipo ‘suca Corea del Sud che ci stai dietro nel medagliere’
|
Quote:
Quote:
Il caso di Lia Thomas aveva fatto scalpore perché tra gli uomini faceva tempi mediocri ed era circa duecentesimo negli USA, dopo la transizione è arrivata a competere con le migliori nuotatrici a livello internazionale. |
sempre seguite per poter ammirare le atlete :arrossire:
|
ripropongo questo vecchio video di alessandro catto
il calcio è tutto, gli altri sport non esistono ahah |
Prime le seguivo moltissimo.Ho seguito molto
Atene 2004 a 22 anni Pechino 2008 24aa Londra 2012 28aa Tra queste quelle cinesi furono le più seguite,anche io perché non avevo una vita sociale quindi erano un buon passatempo. Facevo maratone di 12 ore davanti alla TV, all' epoca non c erano smartphone e simili |
Quote:
Penso che nessuno sia così ingenuo da pensare che si preparano alle olimpiadi col petto di pollo e le maltodestrine, men che meno i tecnici che dovrebbero occuparsi di ste cose |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |