![]() |
RONDA FOBICA
Organizziamo le ronde fobiche notturne ! Perlustriamo le zone piu' estroverse delle nostre citta', poi entriamo nei locali piu' estroversi e facciamo scappare tutti !
Forza iscrivetevi, di che zona siete ? |
io mi iscrivo spacchiamo tutti i locali da fighetti :twisted: :twisted: :twisted:
|
Gli estroversoni sono poveri esseri umani come noi...smettetela di mitizzarli...io la scorsa estate andavo in un pub che il sabato sera si riempiva di fighetti e fighette miei coetanei.era bello osservare la vitalità degli estroversi, io stavo al mio bancone da solo a bere birra , e avevo un aria molto malinconica adesso che ci penso.mi sentivo come un vecchietto che osserva la freschezza della gioventù nel suo silenzio.era triste, non mi infastidivano, ma avevo la fortissima convinzione che non ero manco lontanamente parte di quel mondo.eppure avevo la loro età.mi chiedo se qualcuno mi ha mai notato e che aria davo, probabilmente se qualcuno mi guardava attentamente in quei momenti notava subito che ero un disperato solo come un cane...
|
Re: RONDA FOBICA
Quote:
piuttosto perchè non vai a fighe? questa si che sarebbe una bella idea |
Topic geniale :lol:
|
Quote:
|
oh, ma non se ne fa più nulla? :lol:
|
Ma di un po di sana intollerazza fascista tiriamo fuori le mazze da baseball e spacchiamo tutti questi luoghi di perdizione :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa come idea sarebbe meno idiota di altre anche perché io al contrario di molti non mi chiedo mai come mi vedono e non mi vedono, insomma non me ne frega niente, anzi spesso risultano ridicoli ai miei occhi gli estroversi, però io non mi accanisco tanto perché ognuno ha il suo carattere. Più che altro sono seccanti quelle persone che si accaniscono tanto con i giudizi e le critiche. Sarà che a me sono del tutto indifferenti e pensare a quanto sono insignificanti e sfigati è il mio ultimo pensiero, ma evidentemente io non lo sono per loro perché sono sempre li a sparlare di me e inventarsi di tutto pur di dare noia. Sembrano imbecilli disperati che non hanno MAI niente di meglio a cui pensare che giudicare i meno estroversi. Bhà...che gente triste e inutile! :( |
Quote:
SI SIGNORI STANNO ARRIVANDO LE RONDE FOBICHE MI PERMETTO DI ESCLUDERE LE DONNE VOGLIAMO SOLO UOMINI RONDE FOBICHE MISOGINE AVANTI PREPARATE LE MAZZE, L'ISCRIZIONE E' GRATUITA E VOLONTARIA PREPARATE LE LISTE DEI LOCALI ESTROVERSONI DA ESTIRPARE !! 8) |
Quote:
|
che stronzata sta ronda fobica asaasasdaadsas :)
:tt2: |
Quote:
|
L estroversione borderline con la figobullità mi fa paura(cit.)
|
Quote:
|
Ronda poi...al limite "volante fobica"
|
si devono arganizzare altre ronde :D
|
Quote: