FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   no ad un forum misogino (https://fobiasociale.com/no-ad-un-forum-misogino-8807/)

cosavuoichesia 22-02-2009 00:45

no ad un forum misogino
 
Salve a tutti. ci sarebbe qualcuno intenzionato a spiegarmi perk questo odio reiterato nei confronti delle donne da parte della stragrande maggioranza degli utenti? ank'io dico spesso di detestare la razza maskile, ma siamo maturi, dai.. nn scado mica nel ridicolo come qualcuno..

SiVieneESiVa 22-02-2009 00:57

:|

calipelo 22-02-2009 01:02

la misoginia è un nome femminile, avete notato?

Endless_solitudeworship 22-02-2009 01:43

Re: no ad un forum misogino
 
Quote:

Originariamente inviata da cosavuoichesia
Salve a tutti. ci sarebbe qualcuno intenzionato a spiegarmi perk questo odio reiterato nei confronti delle donne da parte della stragrande maggioranza degli utenti? ank'io dico spesso di detestare la razza maskile, ma siamo maturi, dai.. nn scado mica nel ridicolo come qualcuno..

Ti sostengo.

88_ThE_BeSt2_88 22-02-2009 03:45

io non odio tutte le donne, mi limito ad odiare il 95% di quella razza.
Non è misoginia odiare le stupide oche ke passano la vita a truccarsi, comprare vestiti firmati e a umiliare e deridere ki non è figo

JohnReds 22-02-2009 13:54

Ma cosa vuoi che sia! :lol:

cancellato3456 22-02-2009 13:56

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
Ma cosa vuoi che sia! :lol:

le donne lo sanno.....

...ma.....niente pauuuuuraaaa..... P

Sentenza 22-02-2009 14:35

Quote:

Originariamente inviata da giova88fobichineviamo
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
Ma cosa vuoi che sia! :lol:

le donne lo sanno.....

...ma.....niente pauuuuuraaaa..... P

Le canzoni più orribili di Ligabue! :twisted:

C'è da chiedersi più che altro perchè le ragazze durano al massimo 3 mesi sul forum..
Forse perchè dopo un pò ne hanno le p.. piene di certi atteggiamenti e provocazioni!

O forse perchè sono solo un pò timide (cit.)

calinero 22-02-2009 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Sentenza
Quote:

Originariamente inviata da giova88fobichineviamo
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
Ma cosa vuoi che sia! :lol:

le donne lo sanno.....

...ma.....niente pauuuuuraaaa..... P

Le canzoni più orribili di Ligabue! :twisted:

C'è da chiedersi più che altro perchè le ragazze durano al massimo 3 mesi sul forum..
Forse perchè dopo un pò ne hanno le p.. piene di certi atteggiamenti e provocazioni!

O forse perchè sono solo un pò timide (cit.)

la seconda che hai detto 8)

Miky 22-02-2009 14:49

no al forum misogino, sì alla patata libera

cancellato3456 22-02-2009 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Sentenza
Quote:

Originariamente inviata da giova88fobichineviamo
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
Ma cosa vuoi che sia! :lol:

le donne lo sanno.....

...ma.....niente pauuuuuraaaa..... P

Le canzoni più orribili di Ligabue! :twisted:

C'è da chiedersi più che altro perchè le ragazze durano al massimo 3 mesi sul forum..
Forse perchè dopo un pò ne hanno le p.. piene di certi atteggiamenti e provocazioni!

O forse perchè sono solo un pò timide (cit.)

nun è vero...guarda la solfa, la piocchettina, chioccio, ormai anche ichi, Lilly, swathi..... ecc...ecc...

le fobicotte sono il bene....ed è tutto merito mio che le faccio sentire apprezzate e amate in mezzo a tanta misoginia.....vero fobicotte???? :P

Sentenza 22-02-2009 15:32

Quote:

Originariamente inviata da calinero
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza
Quote:

Originariamente inviata da giova88fobichineviamo
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
Ma cosa vuoi che sia! :lol:

le donne lo sanno.....

...ma.....niente pauuuuuraaaa..... P

Le canzoni più orribili di Ligabue! :twisted:

C'è da chiedersi più che altro perchè le ragazze durano al massimo 3 mesi sul forum..
Forse perchè dopo un pò ne hanno le p.. piene di certi atteggiamenti e provocazioni!

O forse perchè sono solo un pò timide (cit.)

la seconda che hai detto 8)

Occhio che era ironica la cosa.. :wink:

I problemi di FS/ansia/timidezza/depressione sono uguali per tutti, uomini o donne

@giova: poche eccezioni che confermano la regola
E penso che ai prossimi apprezzamenti che le farai, scapperanno anche loro! :lol:

animaSola 22-02-2009 15:35

Io son ancora qui...dolorante, ammaccata,col cuore a pezzi..ma ci sono...
Sono dura a morire!e poi chi lo controlla a cicci, se volo verso altri lidi!!!!

@Si è vero giova se domani vuoi anche sdrotolarci er tappeto rosso nn ci offendiamo:D

giova88romanticoxfobiche 22-02-2009 15:47

x sentenza: arggghh...cali mi pagherebbe mi sa x dire un altro apprezzamento se le cose andrebbero così :lol:


x la solfa: si avvicina la festa delle donne...ci sta una bella letterona romanticona con annessa una poesia e un mazzo di mimose e rose x tutte le fobicotte :P

cosavuoichesia 22-02-2009 15:53

grazie cara. forse sei l'unica ma io vado via. essere giudicata assatanata troppo. io nn sto bene, sono molto depressa oltre k molto giovane e piangere la sera per un bastardo ke nn sa niente di me e ke fors sniffa calcestruzzo per dire azzate, nn mi sta bene. nn penso di meritare questo.ciao

LeopardiTheBest 22-02-2009 17:02

le ragazze qua durano massimo un mese xkè dopo aver visto ke molti ci provano in modo squallido e volgare se ne vanno verso altri lidi, altre invece si offendono quando vengono insultate dopo aver ammesso ke giudicano un uomo dalla dimensione del suo pene ( eh le donne profonde....)

captainmarvel 22-02-2009 18:18

il perché di certi atteggiamenti ostili verso l'utenza femminile del forum sono spiegabili dal cattivo rapporto che molti forumisti maschi hanno con le donne nel loro vissuto quotidiano. i rapporti tra i 2 sessi sono strutturati in modo che le donne esercitino in ultima analisi un diritto o una consuetudine di scelta o di selezione nei confronti di un eventuale partner. molti fobici si sentono esclusi da questo processo e pertanto arrivano a sviluppare rancore e/o diffidenza verso le il gentil sesso in generale precludendosi eventuali possibilità di confronto.

FobicMan 22-02-2009 21:42

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
le ragazze qua durano massimo un mese xkè dopo aver visto ke molti ci provano in modo squallido e volgare se ne vanno verso altri lidi, altre invece si offendono quando vengono insultate dopo aver ammesso ke giudicano un uomo dalla dimensione del suo pene ( eh le donne profonde....)

e molte altre si fidanzano e spariscono perchè anche x loro era quello il loro unico problema 8)

Pride 23-02-2009 01:55

Quote:

Originariamente inviata da cosavuoichesia
grazie cara. forse sei l'unica ma io vado via. essere giudicata assatanata troppo. io nn sto bene, sono molto depressa oltre k molto giovane e piangere la sera per un bastardo ke nn sa niente di me e ke fors sniffa calcestruzzo per dire azzate, nn mi sta bene. nn penso di meritare questo.ciao

Mi dispiace molto.Purtroppo la sensibilità qui la si ha sotto i piedi (me compreso,spesso).
Spero troverai un altro posto dove remare verso un po' di felicità :wink:

Diafobik 23-02-2009 13:17

ehm, forse hai messo un nick di troppo :lol:

ma avete notato che la fobia è un nome femminile?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.