FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   sondaggio: voi 20enni (più o meno)...loro 25-30enni (https://fobiasociale.com/sondaggio-voi-20enni-piu-o-meno-loro-25-30enni-8804/)

cancellato2671 21-02-2009 18:39

sondaggio: voi 20enni (più o meno)...loro 25-30enni
 
allora....voi 20enni (più o meno)...vi invitano ad una serata in un pub a bervi qualcosa...ma....ma non conoscete nessuno (se non un ragazzo conosciuto la settimana prima e con cui avete passato 1 oretta) e una ragazza con cui hai scambiato 2 battute di 25-26 anni.

Probabilmente sarà una serata con loro coetanei...

conoscendo i miei problemi (cioè che non parlo molto...anzi)....e quindi mettendo dentro il rischio di passare l'intera serata a disagio, in silenzio d ascoiale/disadattato facendo una figuraccia..

voi andreste? no? perchè?

Joker 21-02-2009 19:05

Si va e si cerca di estroversare.

Penso che delle persone si dovrebbe accettare una cosa: non possono essere tutti santi capaci di vedere dritto nella nostra anima...ne, se ne fossero capaci, sarebbe detto che vogliano farlo nel nostro caso. Se diamo una certa idea di noi, sarò poi sempre più difficile fargliela cambiare. Quindi forse si, una volta tanto (specie se con gente nuova e se di primo acchito pensiamo che possa valerne la pena) sarebbe forse il caso di presentarsi in una luce più aperta, piuttosto che far subito capire che "sono fatto così e se non ti va fottiti".

Sarebbe solo un tentativo. In fondo le persone tendono comunque a interpretare a modo loro quindi nessun metodo, probabilmente, sarebbe sempre e comunque perfetto.

cancellato3011 21-02-2009 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Joker
Si va e si cerca di estroversare.

Penso che delle persone si dovrebbe accettare una cosa: non possono essere tutti santi capaci di vedere dritto nella nostra anima...ne, se ne fossero capaci, sarebbe detto che vogliano farlo nel nostro caso. Se diamo una certa idea di noi, sarò poi sempre più difficile fargliela cambiare. Quindi forse si, una volta tanto (specie se con gente nuova e se di primo acchito pensiamo che possa valerne la pena) sarebbe forse il caso di presentarsi in una luce più aperta, piuttosto che far subito capire che "sono fatto così e se non ti va fottiti".

Sarebbe solo un tentativo. In fondo le persone tendono comunque a interpretare a modo loro quindi nessun metodo, probabilmente, sarebbe sempre e comunque perfetto.

ok 1 a 1 ( contando il voto di pride....il sondaggio vale x 1 ora e dopo di che alle 7 prenderò la mia decisione...)

x il momento mi dividerei a metà :D

hikkikomori 21-02-2009 20:17

Quote:

si, ma con il rischio che possa andare bene, ma anche fare una figuraccia in silenzio
però meglio buttarsi ;)

cancellato3011 21-02-2009 20:20

Quote:

Originariamente inviata da hikkikomori
Quote:

si, ma con il rischio che possa andare bene, ma anche fare una figuraccia in silenzio
però meglio buttarsi ;)

un 19-20enne che si butta con un gruppo di 25-30enni?

per me è una pazzia :(

Calimerdo 21-02-2009 20:28

Non ho la capacità di resistere ad una situazione simile, quindi non uscirei per lo stesso motivo che dici tu "passare l'intera serata a disagio, in silenzio d ascoiale/disadattato facendo una figuraccia..".

cancellato3011 21-02-2009 20:34

quindi...non vado?? :(

vetro 21-02-2009 20:40

Indici un sondaggio pure?

Freddy_Krueger 21-02-2009 20:41

"vai vai...và a fà n'altra figura demmerda và"(cit)

:lol:

Calimerdo 21-02-2009 20:44

Quote:

Originariamente inviata da giova88-7messaggi
quindi...non vado?? :(

Ma no! Vai, puoi sempre simulare un'attacco di sciolta o altro se ti trovi in difficoltà! :D

infelice2 21-02-2009 21:46

io non ci andrei nemmeno fossero della mia eta',azzo c'entra,se senti il disagio e' perche' sono sconosciuti,non perche' hanno qualche anno in piu' di te

JohnReds 21-02-2009 22:10

La risposta è : dipende.
Se sei uno che volendo può "estroversare", allora buttati. se c'è la possibilità di riuscire -e credoi tu ce l'abbia- allora buttati, e fregatene dei rischi.
Se invece sei come altri (tipo me) a sicuro rischio fallimento...beh vedi un pò te se è un fallimento che ti può dare le basi per riuscire la prossima volta o uno che butta giù.

Nel mio caso, aiutano più i fallimenti che le serate estroverse!

cosavuoichesia 21-02-2009 23:03

ciao..forse nn ti frega..ma io ho 21 anni e da una vita frequento persone dell'età di mia sorella..dai 30 in su..e mi trovo bene, anzi nn mi trovo più con le persone della mia età o poco più grandi..questo sì forse ke un problema.

cancellato3011 22-02-2009 01:00

Quote:

Originariamente inviata da infelice2
io non ci andrei nemmeno fossero della mia eta',azzo c'entra,se senti il disagio e' perche' sono sconosciuti,non perche' hanno qualche anno in piu' di te

naaa....il disagio può aumentare o diminuire in alcune persone anche a seconda dell'età...

esempio cali stesso ha ammesso che davanti a dei 90enni si sente motlo più sciolto...

stessa cosa...fino alle 20enni non mi trovo molto in imbarazzo..mi sento comunque forte nonostante il disagio...dalle 20enni alle 30enni mi sento un pochino più a disagio

comunque john come ho detto nell'altro thread sono rientrato presto, ma non è stato x nulla un fallimento..niente di che come serata, ma sono stato il più estroverso forse....considerando che ero "quello nuovo" poi....

CuoreDiGhiaccio 13-06-2009 20:37

Re: sondaggio: voi 20enni (più o meno)...loro 25-30enni
 
Quote:

Originariamente inviata da infelice2 (Messaggio 150858)
io non ci andrei nemmeno fossero della mia eta',azzo c'entra,se senti il disagio e' perche' sono sconosciuti,non perche' hanno qualche anno in piu' di te

Anche io, non andrei mai in mezzo a un gruppo di sconosciuti, a meno che non conoscessi nessuno con cui uscire e fossi davvero così disperato da pensare che tanto peggio di così non può andare, per cui varrebbe la pena buttarsi.

claudioqq 13-06-2009 22:50

Re: sondaggio: voi 20enni (più o meno)...loro 25-30enni
 
Io ho 35 e frequento anche ragazzi di poco più di 20. Non vedo dove sia il problema. Vabbé nel mio caso la figura dell'asociale la faccio io. :(

BadDream 13-06-2009 23:18

Re: sondaggio: voi 20enni (più o meno)...loro 25-30enni
 
Quote:

Originariamente inviata da 3giova88 (Messaggio 150761)
voi andreste? no? perchè?

Sì, io ci andrei ;) ogni lasciata è persa, bisogna sfruttare tutte le occasioni che la vita ci offre. Chissà, magari potranno sorprenderci e andare molto meglio di quel che pensavamo. Mal che vada avrai fatto una figuraccia, ebbene pazienza, alzi le spalle e amen. Ci avrai provato ed è andata male: sempre meglio che restare chiuso in casa, fuggire la situazione temuta, battere in ritirata e dichiararsi sconfitto in partenza senza mettersi in gioco.

vikingo 14-06-2009 08:47

Re: sondaggio: voi 20enni (più o meno)...loro 25-30enni
 
ho sempre sognato uscire con quelli piu grandi..sfruttala...

Utentecanc07 14-06-2009 10:06

Re: sondaggio: voi 20enni (più o meno)...loro 25-30enni
 
Io andrei.
cercherei di farmi pagare più cocktails possibili, grazie al mio angelico viso e il mio silenzio da finta intellettuale.

muttley 14-06-2009 11:16

Re: sondaggio: voi 20enni (più o meno)...loro 25-30enni
 
Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 194745)
finta intellettuale.

Qua tutti sostengono che gli intellettuali siano finti per definizione


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.