![]() |
La dottoressa del ❤️
Da oramai due anni, ogni tre mesi, il mio comitato di croce rossa copre il turno di guardia medica e ogni sera e notte ci si alterna fra volontari, in qualità di autisti per accompagnare il dottore o la dottoressa presso le persone che hanno bisogno. La settimana scorsa è toccato a me e ho avuto la fortuna di avere come dottoressa una ragazza neolaureata con la quale siamo entrati subito in sintonia. Purtroppo nella notte ci hanno chiamato per due constatazioni di decesso presso due case di riposo e parlando del più e del meno, durante il tragitto ci siamo scambiati delle battute. A fine turno lei ha preso l' auto per andare a casa e si sarebbe offerta a darmi un passaggio, che hodeclinato in quanto la mia auto era esattamente sotto la sede. Mercoledì la rivedo, faccio bene a chiedere qualche contatto e magari di uscire una sera assieme. Venerdì sera sarà presente alla cena di commiato di questi tre mesi di guardia medica e avrò ancora occasione di vederla.
|
Re: La dottoressa del [emoji3590]
Quote:
|
Re: La dottoressa del ❤️
Se fai bene lo sai solo tu.
Se lo chiedi a me, un invito così de botto soltanto per qualche ora passata assieme è qualcosa che si possono permettere i Momoa, Hemsworth, Cavill, Yaman, Özçivit di 'sto mondo. Insomma, roba per semi-dèi. |
Chiedile di scambiarsi i numeri, perchè dovrebbe dirti di no.
Alla fine se c'è una certa sintonia ci si cerca a vicenda, magari te lo chiede lei per prima. |
Mi sembra prematuro, però è anche vero che se le piaci va bene anche subito.
Per come sono io aspetterei mesi di logoramento psicologico Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Secondo me non c'è niente di male a chiederle un contatto "così magari ci prendiamo un caffè insieme qualche volta" e vedi un po' come reagisce.
|
Quote:
Stessa cosa per il contatto, non chiederlo prima che accetti il tuo invito, se accetta verrà di conseguenza anche quello, mentre chiedendolo subito potresti dare l'impressione sbagliata. Lo so che sono un po' i "consigli di un pirla" ma non sono esattamente uno pratico del settore :mrgreen: Non importa se modelle o commesse, certe donne si faranno gioco di te, trattale tutte da principesse e sarai un re |
Dal titolo pensavo fosse una rubrica in cui venivano dati consigli amorosi agli utenti peccato
|
Bé se ti ha chiesto se volevi un passaggio ha fatto un grande passo verso di te, vuol dire molto, sicuramente le piaci!
La prossima volta cerca di informarti cosa le piace fare e butta li un'uscita. Eeevaiii :bacio: |
Quote:
Non c'è nessuna arroganza, solo che purtroppo avendo un età avanzata conosco un po' il mondo, e una dottoressa so che tipo di target ha. E neanche invidia, io sto bene come sto, da solo è l'unica condizione in cui attualmente posso stare. Vorrei solo che l'utente non si illudesse e non si facesse male, tutto qui. |
9 su 10 è gia fidanzata o impegnata o cè gia qualcuno di importante nella sua vita comunque nessuno ti vieta di fare un tentativo anche se io non mi sbilancerei con una persona appena conosciuta cercherei di conoscerla meglio.
|
Quote:
Comunque facci sapere come va a finire che sono curioso :mrgreen: |
buttati... magari va a finire bene... non farti troppi film mentali però perchè magari è già fidanzata o altro e ti vede solo come un'amico... però intanto chiedile il numero e poi vedi che succede...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
@troll, ti incoraggio a cavalcare l'onda della piccola gioia che ti è dato provare, invece! Scambiare due parole e offrire un passaggio è per me sinonimo di cordialità e nient'altro, ma questo non significa che il tuo modesto entusiasmo non possa indirizzare le cose verso altre direzioni. Consiglio personale: quando voglio testare il terreno con una persona appena conosciuta che sento piacermi, mi piace farlo lasciandogli una doppia scelta. Di solito propongo un piccolo evento o un film, ed insieme aggiungo anche "o insomma scrivimi anche se ti va di prendere un caffè". |
Se si chiama Giulia lascia perdere
|
Quote:
|
Quote:
- "Giuseppe in cosa si sostanzia la donna? - "in cosa si sostanzia?" *respiro affannoso* Adesso mi farò una carrellata dei suoi videohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8392b272db.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |