FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   ma perche trovano la ragazza cosi facilmente? (https://fobiasociale.com/ma-perche-trovano-la-ragazza-cosi-facilmente-8791/)

TerzaCagna 26-11-2010 21:45

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
siete riusciti a riesumare un vecchio topic di Tino :thumbup:

lexchini 27-11-2010 00:29

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
trovano una ragazza con la quale non hanno nulla in comune. se ci provi con la prima che incontri e ci sta hai trovato la ragazza ma non hai trovato nè amore, nè sentimenti, nè niente in comune. non a caso si lasciano con molta facilità....non sanno nemmeno chi sono!
è cosa ben diversa trovare affinità e interessi in comune. Richiede tempo e non è adatto a questa società del "tutto e subito".
se il problema è solo trovare una ragazza basta iniziare a guardare intorno e chiedere...se non è la prima è la seconda o la terza o la quarta.... prima o poi arriva, basta avere la faccia di bronzo e sbattersene le balle di tutto.
spero però che le persone che sono qui sopra la pensino diversamente.

bellick 27-11-2010 00:54

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
Su rai uno all'eredità oggi c'era una concorrente molto carina, forse i suoi occhi erano anche esageratamente chiari, ma era davvero una f.... il fidanzato era un mezzo gabinetto...niente di che... va a capire il perchè.

freak 27-11-2010 01:25

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
Vorrei capire perché gli altri non si avvicinano alle ragazze e le trovano, io che mi sono avvicinato trecento volte non ho mai fatto amicizia con nessuna.
Peso 108 kg, ma io vi dico e mi giocherei le palle che se pesassi 88 kg (per 186 cm) sarebbe lo s.t.e.s.s.o.

Warlordmaniac 27-11-2010 01:51

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 150434)
mi chiedo perche i ragazzi del giorno d,oggi,se si lasciano con una ragazza,dopo una settimana ne trovano gia un altra?e noi impieghiamo anni?

Perché entrano in un circolo vizioso: "più donne hai più, donne avrai" (cit).

Comunque non è il caso di generalizzare: un'altra regola dice che "sempre più donne faranno sesso con sempre meno uomini".

shady74 27-11-2010 01:55

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
Per il semplice fatto che noi siamo degli outsider...
Come quelle squadre di calcio che nella loro storia non hanno mai vinto niente, mentre ci sono squadre che hanno vinto tutto quello che c'era da vincere.

paccello 27-11-2010 12:06

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
Poi noi, oltre che meno capaci, siamo anche più selettivi. Ricordiamoci il "...ma non avevamo niente in comune..." che si può sentir dire a uomini e donne che sono rimasti qc settimana a fare sesso come ricci per poi scoprire che.

ragazzosingle 27-11-2010 12:21

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
Quote:

Originariamente inviata da lexchini (Messaggio 439521)
trovano una ragazza con la quale non hanno nulla in comune. se ci provi con la prima che incontri e ci sta hai trovato la ragazza ma non hai trovato nè amore, nè sentimenti, nè niente in comune. non a caso si lasciano con molta facilità....non sanno nemmeno chi sono!

COME SI DICE QUANDO UNO HA ANCORA DI PIù DI AVER RAGIONE !!!!:thumbup:

shady74 27-11-2010 15:29

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 439630)
e non vinceranno mai niente
per vincere forse dovrebbero sparire tutte le squadre che sono sopra di loro

cioè se sparissero tutti i maschi vincenti con le donne forse poi ci saremmo noi
ma mi pare poco probabile :D

Beh, una volta, tanti anni fa, vinse la Coppa dei Campioni la semisconosciuta Steaua Bucarest contro lo straquotato Barcellona (nonchè grande favorito).
E' difficile, ma certe gerarchie a volte e, purtroppo raramente, si possono rovesciare.:)

lexchini 27-11-2010 16:15

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
:
Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 439586)
COME SI DICE QUANDO UNO HA ANCORA DI PIù DI AVER RAGIONE !!!!:thumbup:

eheh, bella zio, mi faccio il segno dello stiro alla camicia... :)

Noctis 27-11-2010 16:56

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
Quote:

Originariamente inviata da lexchini (Messaggio 439521)
trovano una ragazza con la quale non hanno nulla in comune. se ci provi con la prima che incontri e ci sta hai trovato la ragazza ma non hai trovato nè amore, nè sentimenti, nè niente in comune. non a caso si lasciano con molta facilità....non sanno nemmeno chi sono!
è cosa ben diversa trovare affinità e interessi in comune. Richiede tempo e non è adatto a questa società del "tutto e subito".
se il problema è solo trovare una ragazza basta iniziare a guardare intorno e chiedere...se non è la prima è la seconda o la terza o la quarta.... prima o poi arriva, basta avere la faccia di bronzo e sbattersene le balle di tutto.
spero però che le persone che sono qui sopra la pensino diversamente.

Sono assolutamente d'accordo :thumbup: chiamano amore quell'attrazione fisica, che provano al momento, per poi lasciarsi subito per incomprensioni, dato che non hanno nulla in comune, trovare il vero amore è molto difficile, una scopata è più facile...forse :unsure:

lexchini 28-11-2010 01:14

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
si e ci sarà qualcuno che dirà "beh anche solo una scopata non sarebbe male", mi viene in mente una canzone che gira spesso alla radio che dice "farsi ogni giorno una ragazza facile non ha mai reso un uomo meno fragile" .... intanto bisognerebbe iniziare a farsi una tipa al giorno e poi parliamo dell'eventuale fragilità... :)

Winston_Smith 28-11-2010 01:20

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 439673)
Beh, una volta, tanti anni fa, vinse la Coppa dei Campioni la semisconosciuta Steaua Bucarest contro lo straquotato Barcellona (nonchè grande favorito).
E' difficile, ma certe gerarchie a volte e, purtroppo raramente, si possono rovesciare.:)

E vogliamo parlare di chi, unico in Italia, ha combattuto con successo lo strapotere delle grandi del Nord? Le mie simpatie calcistiche non sono casuali...:cool:

nsssp 28-11-2010 02:10

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 439545)
Perché entrano in un circolo vizioso: "più donne hai più, donne avrai" (cit).

Comunque non è il caso di generalizzare: un'altra regola dice che "sempre più donne faranno sesso con sempre meno uomini".

ricordo che qualcuno aveva parlato di un esperimento o qualcosa di simile, in cui in una stanza c'era un numero pari di uomini e donne di età simile, lasciati lì per un tot di tempo ... mi sembra che avevano notato alla fine che, durante l'esperimento, l'80% delle donne aveva concentrato la loro attenzione su un 20% di uomini che rappresentavano i più fighi/brillanti ... non ho mai dato gran peso a questi esperimenti che pretendono di dimostrare chissà cosa, ma mi è venuto in mente leggendo il tuo post :baccio:

RobRock 28-11-2010 03:59

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 150434)
mi chiedo perche i ragazzi del giorno d,oggi,se si lasciano con una ragazza,dopo una settimana ne trovano gia un altra?e noi impieghiamo anni?

secondo me perchè si accontentano! nel senso che si sbattono per capire/sopportare una persona..ed essere capiti

Who_by_fire 28-11-2010 04:08

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 440033)
ricordo che qualcuno aveva parlato di un esperimento o qualcosa di simile, in cui in una stanza c'era un numero pari di uomini e donne di età simile, lasciati lì per un tot di tempo ... mi sembra che avevano notato alla fine che, durante l'esperimento, l'80% delle donne aveva concentrato la loro attenzione su un 20% di uomini che rappresentavano i più fighi/brillanti ... non ho mai dato gran peso a questi esperimenti che pretendono di dimostrare chissà cosa, ma mi è venuto in mente leggendo il tuo post :baccio:

A me invece questi esperimenti psicologici interessano un sacco. :)

Ti ricordi dove l'avevi letto? (spero non su Focus :D )

nsssp 28-11-2010 04:26

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 440059)
A me invece questi esperimenti psicologici interessano un sacco. :)

Ti ricordi dove l'avevi letto? (spero non su Focus :D )

l'avevo letto su yahoo answers :D l'aveva scritto un certo Alex, e devo dire che questo faceva sempre interventi lunghi e pertinenti, non era uno che sparava cazzate...però questo tipo non citava la fonte originaria, quindi non saprei dire di più

foreverred 28-11-2010 06:39

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
Io son sicuro che non avro' mai una ragazza perche' ho un carattere di m****a punto e basta.

SilverHawk 28-11-2010 07:12

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 440033)
ricordo che qualcuno aveva parlato di un esperimento o qualcosa di simile, in cui in una stanza c'era un numero pari di uomini e donne di età simile, lasciati lì per un tot di tempo ... mi sembra che avevano notato alla fine che, durante l'esperimento, l'80% delle donne aveva concentrato la loro attenzione su un 20% di uomini che rappresentavano i più fighi/brillanti ... non ho mai dato gran peso a questi esperimenti che pretendono di dimostrare chissà cosa, ma mi è venuto in mente leggendo il tuo post :baccio:

io non mi presterei mai a fare un esperimento del genere, ma che sono cavie gli esseri umani? :eek: bah...

Winston_Smith 28-11-2010 11:23

Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
 
Secondo me quelli che sono stati tampinati dalle donne alla fine sono stati contenti di essere usati come cavie :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.