![]() |
ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
mi chiedo perche i ragazzi del giorno d,oggi,se si lasciano con una ragazza,dopo una settimana ne trovano gia un altra?e noi impieghiamo anni?
|
perche ci provano o frequentano gruppi dove ci sono donne.semplice 8)
|
x la ragione espressa da guerriero....escono spesso...all'interno dei gruppi è facile essere presentati a molte persone...ritrovarsi con diverse persone che non si conoscono ecc...ecc....quindi sono abituati a parlare sempre/interagire...e quindi a forza di parlare con sara, claudia, giovanna, maria ecc...ecc.....ci metti poco a trovare la ragazza...
conosci talmente tante persone che fai fatica a non trovarla,.... l'ho notato anch'io in sto mesetto uscendo più spesso di quanto non facevo più ultimamente.... ogni uscita diverse ragazzi/e nuovi che incontravo/conoscevo.... pensa chi lo fa da anni e anni e ormai è abituato a conoscere gente come bevono un bicchiere d'acqua...e la risposta è data.... |
xkè sono fighi
|
Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
Quote:
Cmq quoto leopardi. |
Quote:
Ma te Tino, con qunate ci hai provato in vita tua?????e per provato nn intendo averla guardate x di piu di due secondi,....intendo PROVATO SUL SERIO |
Quote:
|
Si anche io notavo che gli altri nelle mie compagnie concludevano qualcosa......
|
Quote:
|
Quote:
|
Perchè ci provano. Punto.
bye :wink: |
Perchè ci provano, avendo qualcosa da offrire
ma anche senza avere niente da offrire (soldi, macchina, bellezza) vedo cessi maschi che se la cavano, solo grazie al blabla |
Quote:
|
Quote:
|
Tino te lo dico con le lacrime agli occhi , comprati una macchina da fighetto, fatti le lampade, vai in palestra e comprati i vestiti da fighettino, vedrai ke qualche ochetta te la darà via subito, ma per favore fallo! :cry:
|
Mi trovo perfettamente d'accordo con redman e giova, non fanno che confermare certe mie immortali vedute 8)
Per il resto credo che le possibilità di successo nella vita sentimentale siano inversamente proporzionali alle esigenze: più le richieste sono elevate, minori saranno le possibilità di trovare la persona giusta in grado di rispondere a certi requisiti. Chi si fidanza facilmente è perché parte da standard piuttosto bassi. |
Ma gli altri chi? Conosco gente che è messa "peggio" di me.
P.S.: Si deve essere proprio alla frutta per rispondere ad un topic del genere! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fidati quando hai un gruppo e' tutto piu facile... perche poi si incontrano gli amici di quello di quell altro... cosi' si conosce altra gente... e poi in gruppo anche s sei timido non dai lidea d essere un asociale... un consiglio trovati un buon gruppo...anche solo per capire le relazioni sociali e per imparare a stare in mezzo alla gente...e cosi un giorno' avrai anche tu una ragazza.... io fino a un anno fa non sapevo neanche cosa fosse la vita sociale... :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |