![]() |
Ho visto la mia ex su un sito di incontri
Stavo su un app sn andato nella sezione "cerca nei dintorni" e c era lei ho visto la sua foto e il suo nome ma non ho cliccato sopra così nn le arrivava la notifica che avevo visualizzato il suo profilo.. poi sono andato in impostazioni e ho cancellato il mio profilo .. so che e finita ma mi dispiace che lei si sia messa su un sito di incontri.. già immagino il viscidume che troverà.. magari mi sbaglio ma difficilmente troverà uno meglio di me che ha avuto la mia pazienza ..
Nn capisco ci sono rimasto male nel vederla li.. nn e proprio il suo luogo x come e fatta.. soffrirà e basta e poi e in una situazione difficile nn mi va di parlarne ci sn rimasto si merda |
Re: Ho visto la mia ex su un sito di incontri
Che ci vuoi fare barra...non tutti sono disposti a restare soli per anni come noi.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ma sti siti di incontri sono luoghi così malsani?
(mai provati io) |
Ma appena finite le storie vi rimettete subito in cerca? Beati voi.
|
Hai cancellato il tuo profilo perché c'è lei?
|
Infatti una situazione un po inspiegabile, forse mi è sfuggito qualcosa ma provo ricapitolare quello che ho capito: voleva restare single ma poi si è messa con te, non voleva convivere ma non le andava bene vedersi solo una volta a settimana :pensando: Ma per quale ragione non voleva vivere insieme a te lo ha detto?
|
Quote:
Te la immagini santa e perbene che mai farebbe qualcosa che per te sarebbe assurdo e invece... (non che andare sulle app date sia non perbene) Cambiamento: cambiamo idea spesso, cambiamo vestiti, opinioni, sentimenti ... sempre e di continuo. Da ricordare sempre. Quanti anni hai? Io sono vecchia ed ho imparato molto tardi (purtroppo) che tutto è mutevole, che se l'idea che ho di tizio è solo e soltanto mia e come tale falsata da me stessa. Non conosciamo mai abbastanza l'altro, mai e mai nessuno conoscerà mai abbastanza noi stessi, nemmeno noi, pensa :) Vivi e lascia fare. Credo che sia una donna con mille difficoltà e spero per lei che le risolva quanto prima. |
Quote:
|
non ci sono solo viscidi in giro e magari trova quello giusto ma purtroppo la stragrande maggioranza degli uomini sono viscidi e direbbero/farebbero qualsiasi cosa per scoparsi una donna e poi mostrare le chat come vanto
|
Quote:
Vedi veramente l'umanità in che baratro di idiozia è caduta. Praticamente lì sopra si scelgono le persone come si sceglie la roba al supermarket, io non ci credevo finchè non ho visto. La dignità delle persone è caduta veramente nel water. |
che botta...
|
Credo che ci sia di peggio che beccare la propria ex su tinder.
Per esempio scoprire la propria madre o sorella su Onlyfans. Ancora peggio: un parente stretto candidato politico. E qua si tocca il fondo 😄 |
Quote:
|
Immagino che sia difficile accettare di vedere l'ex partner cercare di rifarsi una vita dopo che siete stati insieme per un certo periodo di tempo.
Il fatto è che comunque avrà pur diritto di rifarsi una vita e si spera che possa andare bene per entrambi. Credo che lei per frequentare un sito di incontri sia abbastanza consapevole di quello che possa trovare e, in tutti i casi, è responsabile delle scelte che farà, se sono buone andrà bene, altrimenti rischierà di andare incontro ad inutili delusioni. |
Quote:
https://www.notizie.it/napoli-va-pro...-trova-moglie/ |
Quote:
|
si è solo iscritta per vedere se tu fossi iscritto it's all good.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |