![]() |
ma non ci sono fobici "attempati"..?
Buona giornata a tutti!
Finalmente mi ero convinta di avere trovato un forum adatto a me e alle mie paranoie... Leggiucchiando qua e la' mi sono invece accorta che avete tutti un'eta' che piu' o meno si aggira sui 18-20 anni. Coraggio ragazzi, secondo me non siete fobici ma avete una timidezza legata all'eta' che con gli anni andra' a sparire. Ahime' io purtroppo ho il doppio dei vostri anni e sono ancora messa male; oramai dubito di tirarmene fuori......... Ma non c'e' nessun fobico/a over 35?? Un salutone ragazzi.. |
sì sì, ci sono, solo che diamo largo spazio a i giovani :)
|
Re: ma non ci sono fobici "attempati"..?
[quote="soledad"]Coraggio ragazzi, secondo me non siete fobici ma avete una timidezza legata all'eta' che con gli anni andra' a sparire.
quote] ociooooooo , potrebbe non essere affatto così 8) |
Molti forse si sentono attempati dentro :)
|
------------------
|
Quote:
|
Quote:
p.s. suvvia,una volgarità ogni tanto ce po stà! |
Quote:
però io sono solo un po' timido (cit) |
over 40 (anche un po' di più) ex fobico.
L'età mi ha aiutato molto. Ma a 25 anni. ciao rob |
Eccomi!!!!! :)
Qualcuno mi cercava ? bye :wink: |
Presente :(
|
PROBABILMENTE NON GLI INTERESSA INTERNET AGLI OVER 40...E POI QUI NON SIAMO NEANCHE L'1 PER CENTO DI TUTTI I FOBICI ITALIANI 8) POI CI SONO FOBICI CHE STANNO PEGGIO DI NOI CHE NON ESCONO NEMMENO DI CASA
|
veramente l'età media non è 20 anni, ma de più ;)
anche se non ci si riconosce da quello che scriviamo :D |
Quote:
Mamma dov'è la mia mamma :( bye :wink: |
Io in effetti mi sento attempato...per quanto riguarda la timidezza,è calata molto da quando ero bambino,ma l'introversione,sotto più di un aspetto,si è accentuata.
|
Eeehhh...quant'erano belli i tempi dell'asilo...non me li fate ricordare. :cry: Almeno c'era la mia nonna che mi metteva nel cestino della bici e mi divertivo :P come sull'altalena...sigh!Voglio tornarci... :|
Dopo sempre più incubi... 8O Sarà per questo che, ormai ,dopo aver messo piedi nella fossa ma buttata pure fuori :roll: ho deciso di ritornare a quei tempi,almeno mentalmente a volte,appena posso e riesco, per sfogarmi e riuscire a giocare ancora un pochino. Senza superficialità,come fanno solo i bimbi. Superati i30 e oltre, si torna anche indietro... ma meglio,se si ha imparato qualcosa...in questa vita.Anche se dicono che sinchè c'è vita c'è speranza...Il bello è che non si sa quando finisce, perciò bisogna approfittarne al meglio per sè stessi ma lo si comprende non prima dei 30!Per non dire che a 35 se ne ha la certezza :( E allora...giochiamo(bene)ancora di più...alla faccia dei "corvetti-avvoltoi svolazzanti"... :? |
39 ANNI ...
|
40 anni,ma tu mi sai di estroversona... 8)
|
Grazie ragazzi, mi avete fatto sentire meno sola......
Siete molto simpatici e spiritosi, l'importante e' prenderla con ironia....... "over 40 (anche un po' di più) ex fobico." ma tu come hai fatto a diventere "ex"?? "40 anni,ma tu mi sai di estroversona... " si', in effetti lo sono quando mi gira bene (sempre piu' raramente) e soprattutto quando non vado in crisi di panico.. Mi spiace sentire che ci sono dei giovani che si sentono "attempati" dentro - e' un vero peccato sprecare gli anni migliori portandosi dietro un imgombrante fardello di blocchi interiori. (parlo per esperienza) Io invece mi sento giovane dentro ma purtroppo l'età e' quella che e' e le occasioni sprecate si sprecano.. Vi saluto ragazzi buon week end a tutti, c si sente lunedi'. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |