![]() |
La Spagna mi ha lasciato
La Spagna mi ha lasciato, la Spagna mi ha tradito, ho fatto tanto per lei e siamo solo amici.
Fanculo l'amicizia, l'amicizia è il male... Io cercavo l'amore, quello con la A maiuscola, l'Impegno di tutta una vita, io ho fatto tanto ed invece... l'ennesimo due di picche. Si mangia e si fatica per la pancia (e per non solo) Insomma, o Francia o Spagna, purchè se magna!!! Mademoiselles, parlez-vous français? :lol: |
ma almeno una spagnola?
uahahahahah |
A me una donna, ma che cazzo..... 8)
bye :wink: |
puoi fare meglio di così (cit.)
|
Re: La Spagna mi ha lasciato
Quote:
ma eventualmente non è stata una donna sola, tante |
Topic lasciato un pò in sordina, sembra proprio una conferma che la prova del nove di un'esistenza normale ed in linea con la "natura" sia trovarsi una vera compagna. La donna continua ad essere il metro di discrimine tra l'essere disadattato o no.
|
Quote:
Si vede che non sei stato con un andalusa , ahi-ahi-....ai che ti sei perso !!!!! :lol: |
Quote:
|
Quote:
SCUSATE :cry: |
OT
morensooon è sempre stato gentilissimo quando mi ha scritto ... spero che torni qui anche prchè da forum molto rigidi l'hanno bannato per anni ... ora dove dovrebbe andare ? fine OT |
Quote:
|
Questo post è illuminante,
perchè di trovare amici ne era capace, lavorava, aveva la sua famiglia, ma quello che lo faceva SOFFRIRE era questa impossibilita' di avere amore. Sbaglio ? |
Anche se tutti decidessero di fare così, ogni nostra decisione sarebbe comunque nostra, non di qualcun altro.
|
Quote:
mi ricordo che quando siamo andati allo speedate very fobic con toad, ci siamo beccati ben 30 due di picche in una serata, a me che importava poco cmq aveva lasciato un po' deluso, ma lui sembrava fregarsene, si era divertito lo stesso però alla fine, quando torni a casa e vedi che sei solo... insomma poteva nasconderlo a noi ma non a se stesso... anche se forse quello passato è stato il suo migliore anno http://photos-f.ll.facebook.com/phot...04109_4779.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |