![]() |
[REGN] Raduno Ex Gay Nicolosi
Partecipanti
Sicuri: Povia Povia Povia Povia Luca Povia Luca Povia Povia In forse Povia Povia Luca La girl di Luca Povia Luca Luca Povia |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aggiungi alla lista anche un mio amico(capisci,non posso fare il nome 8) ) mentre un altro(vero eh!)dopo che gli è "sfuggito" un bacio verso una girl si è ributtato nelle braccia del primo che lo stava pure tradendo... piuttosto :roll: ... almeno fosse stato meglio :( Il mondo è bello perchè è vario... :P "Viva la gente,simpatica più che maaii... :roll: Viva la gente,la trovi ovunque tu vaiii 8O Se più gente parlasse, alla gente con Favoorr... 8) Avremo meno gente difficile e più gente di cuoorr...(2v)!!! :idea: |
Porta pure il tuo amico,per le informazioni sul raduno deve contattare la Atzori :)
|
Sò già che me ne pentirò... :roll:
Ma...che "atzo" è la "Atzori"? 8O Se diventassi Bisex,a questo punto tragico :cry: della mia vita,potrei unirmi anch'io :?: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
:D EVVAI!!!
Posso andar a cercar di dormire,per stanotte... :!: Domani mi informerò su codella Dottoressa... :?: Chissà...che non trovi una mia "anima-gemella" dove meno me l'aspetto :!: E poi...vuoi mettere conoscere sia Povia che Luca insieme :P Trisex,direi :roll: 8) |
Ho sentito Povia, ha detto che viene con me in ricordo dei bei vecchi tempi. :lol: 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |