![]() |
Chi si può "permettere" la solitudine...
--
|
Io vorrei essere come lei...stare da solo perchè lo voglio e non perchè non so socializzare. Detesto stare solo perchè è una condizione "imposta", ma nel mio profondo in realtà amo la solitudine...quindi non vedo l'ora di sconfiggere le mie paure per potermene stare solo in santa pace :lol:
Come sono incasinato! 8O |
quella gente non sa nemmeno minimamente cosa e' la solitudine
|
Quote:
Io non è che odio la solitudine, è che mi piace stare con gli altri. Sono troppo abituato a far niente e mi annoio in fretta. Non so davvero che fare, da solo, anche se quando sto con gli altri facilmente non faccio nulla di che. |
io sono stato solo x un sacco di anni
ma non completamente alla fine con internet non si è mai completamente soli o coi genitori in casa o anche al lavoro quindi si può andare avanti anni anche senza altro poi dipende dal carattere di una persona, c'è chi regge meglio e chi peggio |
Quote:
|
Quote:
la maggior parte della gente che ho conosciuto ai raduni ha almeno un amico (mi devo proprio sforzare per ricordarmi chi non lo ha), io modestamente no, yeah :D |
Credo che per solitudine lei intenda trovare un attimo per se stessa e per riflettere....è diversa dalla nostra solitudine... :)
|
Quote:
|
Scusate se degrado il topic, ma la vera news sulla Ferrari dovrebbe essere che l'avrebbe preso nel popò da Moretti :P
|
Re: Chi si può "permettere" la solitudine...
Io odio innanzitutto proprio la famiglia, poi la classe e il vicinato, e in genere tutti i contesti definiti dallo stare dentro un confine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |