![]() |
15 anni ragazze e timidezza
Ciao a tutti , mi chiamo andrea e ho 15 anni. mi sono iscritto al forum perchè è da un pò di settimane che oltre al problema della timidezza e del bullismo se ne è aggiunto un'altro.Infatti quest' anno ho cambiato classe e oltre a ritrovarmi vittima di bullismo da parte dei nuovi compagni (nella classe vecchia non accadeva) mi sono innamorato di una ragazza alla quale ho rivolto pochissime volte la parola.è da un poco di giorni che cerco di parlare con lei,ma senza avere risultati,ho anche paura di dirgli ciò che provo per lei , perchè è probabile che i miei compagni di classe prenderebbero in giro sia me che lei .per evitare tutto ciò vorrei sapere se avete dei consigli su come incominciare a fare amicizia con quella ragazza e inseguito dirle tutto ciò che provo per lei,cercando nello stesso tempo di liberarmi del bullismo dei compagni di classe.
|
vittima del bullismo? c'è poco da dire....
o impari ad alzare la testa....o ti rovini completamente la vit ae continuerai a subire....ci sono pochi consigli da dare.... imparare a rispondere a tono e fare il muso duro... |
ammazza ma io proporrei il limite dei 18 anni per partecipare la forum, viste le tematiche trattate
|
Re: 15 anni ragazze e timidezza
Quote:
|
Quote:
Comunque dsa non credo che ci siano "consigli rapidi" che ti possiamo dare su temi così ampi come il bullismo o l'amore,magari dacci qualche informazione più dettagliata. |
Quote:
|
Per la ragazza sono daccordo con xanaxworship di più non sò...
Per il bullismo,vorrei saperne il "tono":si tratta di scherzi e prese in giro,oppure ti menano? |
Ciao!
ps: ma sei solidsnake? :?: |
innanzitutto grazie per i tanti consigli che in poco tempo avete già scritto :
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Beh,forse devi solo faticare un pò per inserirti.
Cerca di non polemizzare troppo,magari buttala sul ridere quando ti prendono di mira... Per esperienza posso dirti che spesso viene tartassato di più chi fà vedere che è in difficoltà e si isola troppo,chi sdrammatizza viene preso in simpatia. E' un mondo crudele... 8) |
ma va va......
scusate |
Quote:
|
Quote:
|
ah bene scusa ho frainteso infatti non capivo...
|
Re: 15 anni ragazze e timidezza
Quote:
|
Quote:
è difficile sottrarsi all'impulso di darsi la zappa sui piedi :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |