![]() |
videogames..
chi li ama? :roll:
|
Io. Oltre la PC ho 4 console in casa: xbox360, wii, psp, nintendo ds.
Adesso attendo con ansia l'uscita di residenti evil 5 e guitar hero metallica |
Li amavo...anni fa...sembrano passati secoli...
|
Anch'io li amavo anni fa, ora non ho più molto tempo. L'ultimo a cui ho giocato è SPORE, un pò una delusione rispetto alle aspettative... ora vediamo. Ho abbandonato i MMORPGs, vorrei vedere però come sarà Aion, e anche Empire: Total War.
|
Non c'erano altri topic su ciò? :roll:
Comunque io li amo, non mai avuto Xbox o altro....ho giocato sempre solo la PSP e il computer, ma ora non ho molto tempo per giocarci come in passato....i miei preferiti erano: Mafia (il top), Sam e Max hit the road (troppo divertente!! :D), Deus ex (anche se un po' ripetitivo), Max Payne (soprattutto il secondo) :D |
E' da un pò che non ci gioco più, però ne ho amati un sacco: i vari Monkey island, dungeon keeper, bubble bobble, street fighter, theme hospital..ho avuto anche l'xbox e i miei preferiti erano splinter cell, second sight, max payne e fable :D
|
Quote:
(caldamente sconsigliato ai sensibili, quindi, qua a tutti :lol:) |
Quote:
|
io... però adesso non ho più tempo ... :cry:
ho giocato anni e anni a supermario, tetris, duffy duck,worms, pokemon, fifa, winning eleven, final fantasy, puzzle bubble,bobble bubble... |
Quote:
alcuni tra i miei preferiti.... HalfLife, Mafia, MetalGear, GTA, Max Payne, Sim City... concordo con Piocca su Sam e Max, avventura grafica spassosa e ironica come non se ne fanno più molte. :D e su Deus Ex, fantastico gioco di ruolo, dove ogni missione può essere completata in diversi modi 8) |
Dead Space mi fà venire un'ansia della madonna...l'ho chiuso nella custodia e benedetto con l'acqua santa!!!
Non ho più molto tempo nemmeno io,ma quando posso mi butto sugli sparattutto tipo Bad company,Battelfield ecc. Il primo che mi ha colpito era Duke nukem 3d su pc,qualcuno lo ricorda? Seguirono i vari Quake per arrivare al grande Medal of honor. Adesso giochiccio quando capita pc psp o xbox360,ma non è più come una volta... :( |
Quote:
|
in questo periodo sto giocando a Naruto Storm..è una fissa O_O)"
|
Quote:
|
Quote:
|
-10 all'uscita del nuovo resident evil. Non vedo l'ora.Sara' un caso che esce di venerdi' 13?
|
Quote:
|
sto ritrovando la passione per i vg
evviva gli emulatori x la wii adesso posso gamessare ai giochi del megadrive, master system, genesis, game gear, super nintendo :) mi manca il nintendo 64 e son appost ovviamente potrei anche con quelli del game cube :) non bastano 1000 anni x giocarli tutti :D |
W L'ATARI 2006 8)
|
quoto per atari O_O"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |