![]() |
Sesso, calvizie e Nicholas Cage
Ispirato dal topic ora in corso, ho pensato che l'argomento avesse carattere più generale. Si chiama "falsa correlazione" e qui potete leggere un articolo fantastico con correlazioni assolutamente assurde e divertenti.
https://www.tylervigen.com/spurious-correlations Non ho potuto non citare Nicholas Cage perché su di lui gli amanti di questo argomento si sono particolarmente sbizzarriti. Googlando trovate tutto. Il tutto vale anche e soprattutto per complotti, malori improvvisi attribuiti alle più assurde cause e così via. Un ottimo spunto di riflessione. |
Re: Sesso, calvizie e Nicholas Cage
@pokorny
Non manca molto al mezzo secolo di vita, eppure i capelli li ho ancora tutti. E quindi? Le donne si son sempre tenute alla larga del sottoscritto, perchè a quanto pare "sono noioso" (forse questo è un problema che abbiamo in comune, se non ho letto male tuoi precedenti messaggi). Per contro, conosco un ragazzo (ora cinquantenne) che già oltre venti anni fa si radeva il cranio per una diffusa calvizie. Tuttavia era (ed è) considerato un bel ragazzo sempre ben accompagnato dal gentil sesso. A quanto pare la calvizie è un disagio percepito, ma non necessariamente la causa del male con il gentil sesso. Preferirei essere scartato perchè calvo, piuttosto che noioso! Ciao |
Bel titolo
|
"baroque obama"
Hahahahaha tu vuoi che io muoro |
Quote:
|
1 allegato(i)
:D
______ lllllllllllll |
la calvizie avrebbe potuto essere curata se solo si fosse data priorità all'economia reale e non all'economia finanziaria. se solo avessimo dato priorità all'economia reale oggi avremmo le auto-volanti, gli skateboard volanti, la cura per il cancro e la cura per la calvizie. e magari pure la macchina del tempo così tornavo indietro a vedermi Bruce Springsteen a San Siro nell'85.
|
Quote:
Lo schiavo dei poteri forti amico di Obama dici? |
Quote:
|
La cura x la calvizie e la cura x il cancro già esistono ma non vengono rese note
|
Quote:
Se esistesse una cura per salvarti la vita, come nel caso del cancro, sborseresti anche 500.000 euro, al costo di indebitarti per il resto della vita. Per la calvizie, visto che ne soffrono in tanti, ne sborseresti almeno 10.000, per una soluzione definitiva. Non credo che queste cifre facciano schifo :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |