![]() |
uscita milano tonight very fobic
stavo pensando che si potrebbe organizzare qualche uscita tipo il sabato sera in qualche locale a milano per ballare o semplicemente per curiosità.
per adesso ci siamo già io,jabroni o come cazzo si chiama,re del silenzio e forse quello spericolato di icek. richiesta fortemente la presenza di y. 8O dai fatevi sotto numerosi! :D |
ankio mi dissocio
|
Quote:
se hai la macchina sei la benvenuta. :wink: |
odio ballare con tutte le mie forze
|
Quote:
|
-----------------------
|
Per me va bene, meglio ancora se si tratta di andare in un locale dove fanno musica dal vivo, anche ballabile, del tipo hip hop, reggae/ska, anni 70, ma se decidete di andare in disco, anche se non mi piace, non mi tiro indietro specie se il gruppo è numeroso! Potrebbe essere un'esperienza interessante..far scappare tutti i fighettini/e :P :twisted:
|
Avete paura che i fighettini vi giudichino ?
Che illusi vi assicuro che ai fighettini non frega niente di voi pensano solo a divertirsi 8) |
Re: uscita milano tonight very fobic
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vuol dire che ci divertiremo anche noi come loro o più di loro! Per una volta saremo noi a prenderli in giro e a farli sentire a disagio :twisted: solo che dovremmo essere un gruppo molto numeroso! L'unione fa la forza! Nessuno/a di voi ha voglia di riscatto?! |
Povia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |