![]() |
Sono solo
I miei familiari non mi capiscono, non sanno cosa sia la fobia sociale, e quindi cosa sia la riservatezza. Io l'ho vinta, ma miei amici e amiche no, sono solo, vivo in una famiglia e devo vivere di nuovo di nascosto.
Sapeste che brutto che è, è assurdo, una cosa bruttissima, sono uscito dal nido, apparentemente loro ci sono ma è come se non ci fossero. E voglio loro bene, ma non ci arrivano proprio. Sono solo come un cane. Orfano di padre e di madre, in pratica. |
emilio ma gli utenti hanno capito che sei tu?perchè io l ho capito solo ora 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè qua c'è gente che quello che tocca lo trasforma in merda. |
non sei solo..ci siamo noi.. :wink:
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: |
siamo tutti soli, in una valle di lacrime,caro. ma ce la faremo!!!!organizziamo un mega suicidio di massa!!!
|
Anch'io sono dell'opinione che in questo mondo siamo tutti soli, ma lo accetto e non mi lamento più di tanto.
Cosa fate concretamente per non essere soli? Una cosa che ho notato spesso qui sul forum è che molti si lamentano di determinate cose.. ma in realtà quasi "godono" rassegnati della situazione in cui si trovano e non fanno granchè per migliorarla. E' un atteggiamento che non condivido. La mia non è una critica ma una semplice constatazione.. |
Siamo tutti soli.....il mondo è fatto di individui che mantengono le distanze dagli altri nascondendosi dietro le formalità e le convenzioni sociali....i veri legami esistono solo nelle favole.... :roll:
|
Quote:
|
Quote:
se leggi a 20 anni inizi a dirti: "ma sto azzo di lupo cosa fa nella vita? sbuffa dietro ai 3 porcellini e parla con una bimba con il cappuccio rosso?...boh...." le favole sono belle quando le puoi guardare con gli occhi da bimbo...poi.... :( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |