![]() |
40 anni vergini!!
come reagireste se dovrete arrivare a 40 anni vergini?
|
Andrei a troie prima
|
il problema non si pone, quanto a te, tra qualche anno avrai la risposta
|
Re: 40 anni vergini!!
Quote:
comunque io chiederei a qualche frate/suora/prete/vescovo/Papa... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però anche il pensiero che sia un'umiliazione è una sega mentale, una fissazione moralistica...di cui non riesco a fare a meno, è vero, ma se ci rifletto mi rendo conto che se fossi veramente libero dal giudizio altrui e dalle mie aspettative e ideali ci sarei andato molto prima...non è infatti l'idealizzazione dei rapporti uno dei nostri più grandi difetti? |
Quote:
Solo che la nostra cultura da un valore particolare al sesso, lo carica di idealismi ed ecco che scatta l'umiliazione, "perchè l'uomo la donna deve conquistarsela, sennò è uno sfigato". L'umiliazione nasce dall'idea che te non sei capace di procurartela altrimenti, ma questa in se non è umiliante, è umiliante il giudizio delle persone che ti considerebbero un morto di fame se lo sapessero. Cavolo, scrivendo queste cose mi sono quasi convinto. 8O Quasi quasi domani faccio un puttan-tour e non ci penso più! (scherzo, ovviamente) |
Mha secondo me sesso è amore,senza ci mettiamo sullo stesso piano degli animali...e se siamo degli animali vuol dire che non abbiamo l'anima e questo è molto triste :cry:
|
andare a prostitute in certi casi è l'unica soluzione......e se una donna vi dice le solite frasette ipocrite della dignità e del rispetto sputatele in faccia, xkè le donne sono brave a parlare quando hanno sempre decine di ammiratori, e se sono sole lo sono per scelta
|
Io se arrivassi a quell'età vergine( e le premesse ci sono tutte) non andrei mai a prostitute, ma nemmeno tanto per il principio semplicemente perchè non mi ecciterebbe per nulla un rapporto del genere.
|
Quote:
|
a parole sono tutti bravi a dire ke cercano solo l'amore e il sesso senza amore è sbagliato...poi ai fatti le cose però sono diverse...
|
Quote:
Il punto è quello secondo me, gli ormoni premono eh! |
Quote:
|
Quote:
in un altro topic hai detto che le tre tipe che hai avuto le hai bombate al primo appuntamento... ehm... come si fa ad innamorarsi al primo appuntamento? o forse volevi dire che inizi con una cosa triste e poi ti innamori dopo? |
Quote:
sono vent'anni che lo faccio ! e non è male , anzi 8) ci metto la mia bella faccia a dire che è meglio del principe azzurro ( o principessa per voi ) perchè il principe azzurro chissà cosa voleva come abilità sociali, e come avrei vissuto in angoscia : ma chi lo reggeva ? poi , stasera sto male , per questo mi espongo, inutilmente o peggio ...vabbè |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |