FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cattiveria Gratuita (https://fobiasociale.com/cattiveria-gratuita-8733/)

Fabiofilosofo 16-02-2009 20:24

Cattiveria Gratuita
 
La fobia sociale può generare atti malvagi, che noi riterremmo irriguardosi se rivolti a noi,nei confronti degli altri? La mia esperienza mi porta a rispondere di sì.
CaPita talvolta che io mi lasci andare ad offese e cattiverie gratuite, come se volessi rendere partecipe del mio mal di vivere pure gli altri. Sembra che tutti siano da disprezzare,da Odiare,ma senza un perchè.
Ovviamente questo atteggiamento può essere giudicato come Malvagità allo stato puro,nessuno andrà a ricercare i motivi psicologici che ci sono dietro questo comportamento. Ecco un altro modo che la Fobia "utilizza" per allontanarci dal resto del Mondo. Sono l'unico a vivere questa condizione?

VagabondoDelDharma 16-02-2009 20:29

no non sei l'unico
anche a me capita spesso di comportarmi male con le persone offendendole
nel mio caso e' un misto rabbia e invidia e' un modo come un altro per attirare l'attenzione per manifestare un disagio interiore

esposizione 16-02-2009 20:37

Io fino ad ora sono stato veramente cattivo (con me stesso)

Solo97 16-02-2009 20:45

Sono gli estroversoni quelli gratuitamente cattivi, la nostra è semplice autodifesa

Diafobik 16-02-2009 20:49

per limitare la tua cattiveria, rendila a pagamento
ti verrà più difficile somministrarla

icek 16-02-2009 20:51

cattiveria preventiva....Bush docet :lol:

Diafobik 16-02-2009 20:53

Quote:

Originariamente inviata da icek
cattiveria preventiva....Bush docet :lol:

checconquistatore :D

icek 16-02-2009 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Diafobik
Quote:

Originariamente inviata da icek
cattiveria preventiva....Bush docet :lol:

checconquistatore :D

ah sei tu?dimmelo ke nn perdo tempo :D

Diafobik 16-02-2009 21:01

Quote:

Originariamente inviata da icek
Quote:

Originariamente inviata da Diafobik
Quote:

Originariamente inviata da icek
cattiveria preventiva....Bush docet :lol:

checconquistatore :D

ah sei tu?dimmelo ke nn perdo tempo :D

io bush?
naaa, non avrei usato la scusa del petrolio, ma del pargheggio abusivo di cammelli

Miky 16-02-2009 22:04

Re: Cattiveria Gratuita
 
Quote:

Originariamente inviata da Fabiofilosofo
La fobia sociale può generare atti malvagi, che noi riterremmo irriguardosi se rivolti a noi,nei confronti degli altri? La mia esperienza mi porta a rispondere di sì.
CaPita talvolta che io mi lasci andare ad offese e cattiverie gratuite, come se volessi rendere partecipe del mio mal di vivere pure gli altri. Sembra che tutti siano da disprezzare,da Odiare,ma senza un perchè.
Ovviamente questo atteggiamento può essere giudicato come Malvagità allo stato puro,nessuno andrà a ricercare i motivi psicologici che ci sono dietro questo comportamento. Ecco un altro modo che la Fobia "utilizza" per allontanarci dal resto del Mondo. Sono l'unico a vivere questa condizione?

uahahahahahaha come faccio io quando mi fanno incazzare sul lavoro
auahahahahahaha

raindrop 16-02-2009 23:51

Re: Cattiveria Gratuita
 
Quote:

Originariamente inviata da Fabiofilosofo
La fobia sociale può generare atti malvagi, che noi riterremmo irriguardosi se rivolti a noi,nei confronti degli altri? La mia esperienza mi porta a rispondere di sì.

difficilissimo che faccia atti che so di non poter sopportare io , anzi mi tengo leggera nel rispondere

Quote:

Originariamente inviata da Fabiofilosofo
CaPita talvolta che io mi lasci andare ad offese e cattiverie gratuite, come se volessi rendere partecipe del mio mal di vivere pure gli altri. Sembra che tutti siano da disprezzare,da Odiare,ma senza un perchè.

faccio offese, sarcasmo, ... mai gratuito ... sarebbe un dispendio assurdo di energie, già che ne ho poche !

Quote:

Originariamente inviata da Fabiofilosofo
Ovviamente questo atteggiamento può essere giudicato come Malvagità allo stato puro,nessuno andrà a ricercare i motivi psicologici che ci sono dietro questo comportamento.

Certo, ovviamente :lol: , è molto comodo giudicare così per le "povere animelle offese"

Quote:

Originariamente inviata da Fabiofilosofo
Ecco un altro modo che la Fobia "utilizza" per allontanarci dal resto del Mondo.

il Mondo ? ... no, quello che si allontana così è il mondino , ino , ino ...

Quote:

Originariamente inviata da Fabiofilosofo
Sono l'unico a vivere questa condizione?

non lo so :), qualcuno statisticamente ci sarà ...

raindrop 18-02-2009 05:10

Fabiofilosofo, credo siamo agli antipodi per come la pensiamo ...
sarebbe interessante parlarci fra noi, vedo di contattarti per chiarimenti, se me lo permetti, ciao :)

PS : ...come non detto , ci ho ripensato :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.