![]() |
Che personaggio di Dragonball Z sei
https://www.idrlabs.com/dragonballz/test.php
Bene ma non benissimo Vegeta 80% Vegeta , il minaccioso principe dei Saiyan, è una contraddizione vivente. Incarna un feroce orgoglio per la sua eredità, un orgoglio che alimenta il suo incessante allenamento e la sua insaziabile fame di potere. Arrogante e fieramente competitivo, Vegeta si fa beffe delle debolezze e spinge costantemente se stesso e coloro che lo circondano a raggiungere la grandezza. Nonostante il suo disprezzo esteriore per il lavoro di squadra, Vegeta comprende la necessità della collaborazione quando si affrontano minacce che mettono fine all'universo. Anche se non lo ammetterà mai apertamente, rispetta coloro che possono sfidarlo, creando un riluttante cameratismo con Goku nella loro comune ricerca della forza. Nel profondo, sotto Vegeta che fa i capricci e insulta tutti definendoli "pazzi", si nasconde un guerriero con un senso del dovere e una sorprendente lealtà verso coloro che considera degni: un complesso principe Saiyan che potrebbe salvare il mondo... se riuscisse a farlo. non ferisce troppo il suo orgoglio |
Re: Che personaggio di Dragonball Z sei
Quote:
|
1 allegato(i)
Soprattutto Gohan e Trunks, ma assomiglio un po' a tutti, tranne che a Goku, e direi che almeno quest'ultima cosa ci sta abbastanza.
|
1 allegato(i)
Non so che cxxxxo sia dragonball ma risulto 75% Trunks 70% Gohaqualcosa e 60% Vegeta. Sicuramente saranno delle cose orribili.
|
Quote:
|
Come risultato mi sarebbe piaciuto Piccolo, forse è il personaggio di tutto Dragon Ball che apprezzo di più.
|
Non avete proprio un cazzo da fare :applauso:
|
Quote:
|
a me da gohan 80 percento e nn so chi sia XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
70% Goku e 65% Piccolo (junior nella versione italiana).
Ah e 0% Trunks che va bene così, nemmeno mi ricordavo del suo personaggio :D |
Quote:
Trunks, assieme a Vegeta, credo sia un personaggio particolarmente apprezzato dal pubblico femminile. |
A me è capitato Gohan ma in fondo speravo Freezer
|
Quote:
Comunque se dovessi scegliere il personaggio di DBZ che mi assomiglia di più credo sia Gohan |
Quote:
|
Sono un incrocio tra vegeta e junior, con una spolverata di gohan.. una specie di cattiva maestrina menefreghista.. sto messa bene :sarcastico:
https://www.idrlabs.com/graphic/drag...,35,85,55&l=EN |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |