![]() |
Cosa si prova ad essere belli fisicamente?
Dev'essere una cosa bella. Ma secondo me la gente lo dà per scontato e non ci fa neanche caso. Non doversi vergognare di scoprirsi d'estate, non dover fare una fatica bestiale a trovare dei vestiti adeguati.
Per quanto in passato possa essermici impegnato a 360°C non ho mai potuto provare la semplice sensazione di mettere un jeans aderente e una maglietta. Sempre cose larghe, elasticizzate, sformate.. e vabbè alla fine lo si accetta, si poteva nascere senza gambe, braccia, occhi... Però è cmq deprimente. Ovviamente la situazione già scarsissima in giovinezza adesso è ulteriormente e fortemente degenerata. |
Re: Cosa si prova ad essere belli fisicamente?
Io jeans e maglietta li mettevo pure da obesa.. non capisco se uno non è un modello deve solo mettere roba larga e informe? ._.
|
Mi preparo a leggere le risposte al post.
https://image.noelshack.com/fichiers...184627-95f.png |
Guardate é una vitaccia…lasciate perdere…beati voi cessi
|
Quote:
|
Quote:
Anche quando facevo nuoto e palestra insieme, dieta e gioventù facevo cmq schifo.. certamente ero 100 volte meglio di adesso. |
Quote:
A volte mi hanno hanno dato del bello sia da ragazzino che da adulto, a parte un piacere momentaneo avrei preferito altri complimenti e in ogni caso quei complimenti non sono mai bastati. Quando ti senti inadeguato e brutto niente e nessuno potrà farti cambiare idea. Con il passare del tempo tra tutti i vantaggi e pregi che si possono avere non so se la metterei al primo posto...sicuramente al primo posto metterei la salute mentale e aver vissuto esperienze positive. Tutto ciò per dire che la bellezza non è tutto, ma lo sarà comunque per chi pensa di non averla |
Quote:
|
Essere belli ed avere un carattere di merda ti fa sentire perennemente sulla punta del trampolino ma incapace di tuffarti.
Mentre dall'alto vedi cani e porci, senza togliere nulla agli uni e agli altri, che nuotano in tutta tranquillità. |
Quote:
E anche la salute mentale dipende in parte non trascurabile dalla bellezza. Attenzione, la bellezza che intendo io non racchiude solo il viso, ma tutti, proprio tutti i parametri che possano definire una persona bella. |
Provo a seguire il ragionamento: come mai tutti i non-belli e le non-belle non riempiono i centri di salute mentale?
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sarei abbastanza snello fisicamente ma nell'ultimo anno sono ingrassato, più che altro mi è cresciuta la panza quindi i vestiti che avevo ora mi stanno un pò stretti
|
Quote:
1) Con fisico asciutto, gambe magre, torso robusto ma magro, dritto e con peluria. Con ragazze che ti guardano, si avvicinano, ti toccano. 2) Fisico deforme con cifosi, ginecomastia, spalle strette, torace secco e grasso localizzato solo all'addome. Con donne che ti deridono e uomini che ti strizzano le tette. Io non penso sia la stessa cosa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |