![]() |
Sanremo!
Tra poco c'è Sanremo,ragazzi!
Non siete contenti? Anche quest'anno me lo voglio seguire tutto! :D |
Grande Pride!! :D :D
Anche io sono contenta!!!!! |
Sanremo...bleeaargh!! :evil:
come fai Pride? |
Quote:
|
prima ho letto il testo di "luca era gay"... (CLICCA QUI)
me ne vado a dormire, cercherò di riprendermi dal pensiero che queste cose dovrò sentirle per tutta la vita... :( ma per qualcuno è democrazia |
gli omosessuali hanno capito tutto della vita, respect!
|
l'unica cosa che mi ha fatto ridere è questa :lol::
Quote:
Quote:
Tutto il resto mi ha messo una tristezza sconfinata, la solita che ben conosco... forse è anche la prevedibilità assoluta che mi deprime: esattamente ciò che il titolo faceva presagire... E la sensazione sconfortante che il mondo sia sempre fermo allo stesso punto. |
Difatti la canzone è penosa per buona parte ma ha dei lati involontariamente comici, il bravo Luca che dal male e dalla perdizione omo si converte alla sacra unica fia. C'è il messaggio morale :lol:
|
Quote:
...sarà la "g" del punto G? :D |
:( Il punto dolente di questo Festival...
Speriamo che Povia arrivi ultimo... |
Quote:
|
L'unico motivo quasi serio per seguire il festival è ascoltare per radio quei tre cialtroni della Gialappa, che ogni volta s'inventano qualcosa di nuovo per sfottere chi va sul palco.
Il resto è da sempre un insulto alla mia (poca) intelligenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Prime piccole impressioni/recensioni.Mi improvviso anche giurato.Non Luca.Ehn. 8)
Una fugace immagine di Mina compare sullo schermo.Accenna un saluto. Bonolis in piena forma come sempre. Fresca e vivace la canzone di Dolcenera (era più carina con i capelli corti). Voto 8 Nella migliore (ehm...) tradizione Sanremese il pezzo di Fausto Leali.Apprezzabile il messaggio. Voto 6 Sta risuonando il brano di Tricarico.Dopo l'obbrobrio della passata edizione (poteva almeno cantare da sano...) presenta una canzone divertente e stralunata. Voto 7 1/2 Travolgente l'entrata in scena di Luca Laurenti.Potrebbe mettersi seriamente a cantare,invece di fare la figura del cretino su tutte le reti,come fa da più di dieci anni ormai. Ora è comparsa una delle vallette...qui passo la parola ad altri,magari all'Infallibile Gran Fallo. |
non mi piace sanremo
|
Quote:
Peccato che Bonolis e Laurenti mi mettano una twistezza (da leggersi come lo diceva la Gerini in un film di Verdone)... Ma devo aspettare Povia per sputazzargli in faccia (poi dopo pulisco lo schermo :D). P.S.: ovviamente sono ben conscio di essere caduto nella trappola, ma chissenefrega... |
Sanremo..immondizia musicale.
|
ribleeeragh!
Rivederlo ha confermato il mio giudizio http://www.aggery.it/wp-content/uplo..._22_vomito.jpg Nemmanco a 60 anni ce la farò. Intanto mi purifico con un pò di prodigy...ahhh |
A più tardi le altre impressioni/recensioni,adesso sarebbe ora di staccare...che nessuno si azzardi a farlo al posto mio! :evil: :twisted:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |