![]() |
Re: Cronache di una mattina pseudo fobica...
...
|
bella rece, anche se per pignoleria l'avrei fatta nell'apposito topic in modo che rimanesse agli annali (cit.)
|
Quote:
E' rara questa sensibilità e questa consapevolezza che i disturbi sono molteplici e sconosciuti e che non esiste solo il proprio. non trovate? |
Sono contento che ti sia trovata bene! :P
Grazie mille per l'oscar! :D |
Quote:
|
Quote:
Lo considerei un privilegio ed un profondo atto di stima alla mia intelligenza. Altrimenti, francamente, per vedere fisicamente una persona che non vive ma si nasconde per me, preferisco francamente conoscerla solo nel virtuale, almeno conosco una persona spero rilassata, che non deve soffrire inutilmente. |
bene amlug e io invece t do l'oscar per avermi dato l'oscar e mi sento lusingato di essere sexy. Molto felice che t sia divertita soprattutto il modo con cui lo hai detto (CAZZO SONO FELICE). Se hai mascherato la tua fobia lo hai fatto molto bene e io credo che se è una tattica che funziona, bene allora continua così perkè a forza di farlo troverai la serenità.
Spero cmq di ritrovarti in numerosi raduni, soprattutto nella bella stagione e non pensare alle fobie pensa a stare serena che già così lo sei e va già bene. Un'ultima cosa il più magro sono io, mi dispiace XD |
l'altezza conta anke nei raduni
|
Che bello leggere questo topic...mi fa piacere che sia andato tutto bene...e che nn ci siano vittime sparse x milan :wink:
ps: nico è un estroversoneeee gniiii |
ehm uno manca ancora all'appello, speriamo non sia RIP
|
ps: nico è un estroversoneeee gniiii[/quote]
GNNNNNNI |
Quote:
L'importante è che siete stati bene...,che nessuna è tornata a casa incinta..e che a cicci gli spostano i monumenti senza avvisarlo :D |
Ehm... Grazie per l'oscar :oops: :)
Mi vergogno... :lol: Quote:
|
ahahaahhahahaahah nessuna incinta
E te che ne sai dopo un mesetto si sa, non subito :) |
Mi duole e nn so quanto dover dare ragione a never...,anche io ho un concetto di depressione ben lontano da tutto ciò...(x me un vero depresso manco si alza dal letto..e ha tt una sintomatologia fisica che nn gli dona nemmeno la possibilità di fare 2+2, io ad esempio nn riesco nemmeno a fare 5 min di passeggiata, o 10 di step xkè mi sento davvero male)
Ma esistono anche depressioni dovute alla solitudine e alla totale mancanza di rapporti sociali.. che se colmate, donano alla persona che ne soffre Gioia e forza nell'affrontare la giornata..Quindi attaccare qualcuno solo perchè riesce dove tu fallisci è sicuramente un pensiero un pò sterile... @Nico ti ha salvato il clima glaciale..se no a quest'ora chissà quante donne scioccate dalle tue mutande ce sarebbero :D |
Pensavo che Foalooke mi detestasse :twisted:
|
Quote:
p.s scusate il mio linguaggio alieno. |
le mie mutande sono lavate con pIrlana
|
Stima e affetto reciproco caro.. :wink:
|
Quote:
:oops: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |