![]() |
come reagireste in questi casi?
qualche giorno fà parlavo con un amico e lui mi ha posto questa domanda ke adesso giro a voi per sapere come reagireste in questi casi.
Ipotizziamo ke siete fidanzati e la vostra ragazza mette le vostre foto ( vostre insieme a lei ovviamente ) su un qualsiasi social network o chat. Ipotizziamo ke lei ricevesse commenti dagli utenti di questo social network del tipo " ma come fai a stare con quel cesso" " lascia quello sfigato" " io sono molto meglio hai cam?" " ma veramente stai con quel povero sfigato?". Come reagireste? Ci rimarreste male? inizio io dando la stessa risposta ke ho dato a questo mio amico : io ci rimarrei veramente male, sarebbe un colpo troppo duro alla mia debole autostima.. E voi? |
Re: come reagireste in questi casi?
Quote:
|
io mi incazzerei abbbestia,insulterei tutti gli stronzi che l'hanno detto,penso che a rimanerci male in senso piu' di offesa,sia la mia ragazza,ma non se ci tiene veramente a me,in tal caso manderebbe tutti affanculo pure lei
primo pensiero che m'e' venuto immedesimandomi |
No non mi incazzerei....la prenderei alla leggera, credo che questi tipo di messaggi possono arrivare da gente che al massimo ha 16 anni
|
Esternamente la butterei sul ridere, ma dentro di me sarei incazzato nero.
|
Quote:
e bisogna avere una bella faccia tosta per "giudicare" a quel modo ma se c'è vero amore, la fidanzata attiverà l'opzione "ignora utente"... :| |
Quote:
e poi che cavolo cerchi la cam? Ma sarai ancora un adolescente con la moccia sotto il naso, quindi levati dai cogl...... |
Quote:
|
Quote:
io uso una legge semplice: buono con i buoni e stronzo con gli stronzi...anzi più stronzo degli stronzi sono...acido, cattivo, arrogante.... così il rispetto o ce l'hai o ce l'hai facendo sentire gli altri piccoletti (Bullismo al contrario ---> sono un sensibilone che bulla i bulli in pratica :P) Detto questo x me la ragazza potrebbe benissimo avere reazioni diverse da quelle indicate: ci potrebbe rimanere si offesa/arrabbiata |
eh io risponde4rei che...la mia vera qualità non si vede nelle foto...non in quelle publbicate sul sito...
uahahahahahaha |
Giova, I belong to you :D
|
ci resterei molto male -_-"
|
Quote:
|
Quote:
del resto....quando qualche amico (ma anche non amico) fa anche solo qualche commento su qualche ragazza che conosco io dico subito di moderare i toni... dunque....se c'è amore sia da una parte sia dall'altra la cosa è ancora più semplice.... 1- te ne sbatti altamente di cosa dicono gli altri e continui ad amare 2- intant oche te ne sbatti però fai notare "bello/a....gira i tacchi" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |