![]() |
Colpo di fulmine
Tanto per ravvivare un pò il forum parliamo di colpo di fulmine, amore a prima vista, vi è mai capitato?
|
Re: Colpo di fulmine
no per nulla, al massimo dopo un'interazione intensa, di solito una lunga conversazione, ma solo a vista non mi scatta nulla
|
A prima vista può esserci solo attrazione fisica.
|
Io normalmente dopo la terza volta volta che vedo una, dopo la prima volta al limite solo attrazione fisica ma se il carattere non mi va non c'è seguito e muore pure l'attrazione fisica, dopo la seconda volta se è quella giusta inizio ad avvertire una leggera attrazione, dopo la terza volta scatta una cotta da non farmi dormire la notte. E comunque se poi scopro che la cosa non è ricambiata svanisce tutto all'istante.
Ma tanto io di solito sono già scappato prima della terza volta per paura di farmi del male:miodio: |
a prima vista io provo sempre fastidio , quando si intensifica la frequentazione provo odio e la voglia di fuga sale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Colpo di fulmine
L’esperienza peggiore della mia vita per carità basta così
|
Quote:
|
Quote:
|
Solo da ragazzino. A parte che non so se sono più capace di innamorarmi nel senso classico del termine, oggi per me sarebbe inconcepibile farsi i film senza una conoscenza molto molto meno che superficiale.
|
Tutte le volte che Antonio (Ricci) cambiava le ragazze per me era un colpo di fulmine.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma le donne preferirebbero trovarsi sole in una foresta con un orso o con un fobico?
Orso nel senso sostantivale dell'animale orso, non nel senso aggettivale di "persona riservata e solitaria", giacché tutti i fobici sono un po' orsi. https://www.youtube.com/shorts/OQVJ99vfI6w |
A me sì, almeno un paio di volte però non ci ho mai fatto niente perché sono TIMIDO.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |