FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Nuovo sondaggio orientamento sessuale (https://fobiasociale.com/nuovo-sondaggio-orientamento-sessuale-87052/)

enemyofthesun 01-05-2024 13:34

Nuovo sondaggio orientamento sessuale

Potete specificare anche il vostro orientamento romantico, se non coincide ad esempio con quello sessuale o nel caso degli asessuali, per specificare da quale genere siete attratt* romanticamente o se da nessuno (aromantico).
Potete specificare anche altro, nel caso.

enemyofthesun 01-05-2024 13:43

Re: Nuovo sondaggio orientamento sessuale

Ho messo anonimo ma faccio tranquillamente outing: asessuale/greysessuale, eteroromantico (greyromantico).

Qwerty 01-05-2024 14:22

Ho in orientamento strano per quale non hanno ancora inventato la etichetta o se c'è non la conosco:D
Prima di sapere tutte ste parole avrei detto senza dubbi eterosessuale, visto che mi attraggono esclusivamente uomini, ma non tutti uomini.
Mi riconosco parzialmente nella discrezione di demisessuale. Diciamo in grosso modo che più uno è preso da me più mi sembra desiderabile. E viceversa se noto che è interessato anche ad altre mi passa tutto. Preferisco un fai da me piuttosto che farlo con qualcuno per chi sono solo un corpo come molti altri. Posso apprezzare aspetto ( ma anche quello femminile) , posso trovare qualcuno piacevole e voler provare vedere se nasce qualcosa, ma fin quel qualcosa non nasce non mi viene desiderio di portarlo a letto.
Poi c'è altra questione legata a mia ipocondria, andare con qualcuno nella mia testa è potenziale rischio di prendere qualcosa quindi anche questo mi fa vedere non attraenti uomini che non sono vergini, o perlomeno che abbiano avuto storie esclusivamente serie e meno possibile ( in tal caso il rischio che possono trasmettermi qualcosa lo vedo molto ridotto).

Daytona 01-05-2024 15:02

Sono etero e la mia parte femminile é lesbica
-semicit-

Hassell 01-05-2024 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2950794)
Ho in orientamento strano per quale non hanno ancora inventato la etichetta o se c'è non la conosco:D

Prima di sapere tutte ste parole avrei detto senza dubbi eterosessuale, visto che mi attraggono esclusivamente uomini, ma non tutti uomini.

Mi riconosco parzialmente nella discrezione di demisessuale. Diciamo in grosso modo che più uno è preso da me più mi sembra desiderabile. E viceversa se noto che è interessato anche ad altre mi passa tutto. Preferisco un fai da me piuttosto che farlo con qualcuno per chi sono solo un corpo come molti altri. Posso apprezzare aspetto ( ma anche quello femminile) , posso trovare qualcuno piacevole e voler provare vedere se nasce qualcosa, ma fin quel qualcosa non nasce non mi viene desiderio di portarlo a letto.

Poi c'è altra questione legata a mia ipocondria, andare con qualcuno nella mia testa è potenziale rischio di prendere qualcosa quindi anche questo mi fa vedere non attraenti uomini che non sono vergini, o perlomeno che abbiano avuto storie esclusivamente serie e meno possibile ( in tal caso il rischio che possono trasmettermi qualcosa lo vedo molto ridotto).

Qwerty, tu scrivi troppo bene per non sapere come mettere gli articoli, non è che ti ci crogioli un po' nella parte della straniera in Italia? [emoji28]

Qwerty 01-05-2024 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2950813)
Qwerty, tu scrivi troppo bene per non sapere come mettere gli articoli, non è che ti ci crogioli un po' nella parte della straniera in Italia? [emoji28]

Li trovo inutili :nonso:

claire 01-05-2024 17:35

QWERTY è verginsessuale e igienicosessuale

Lost75 01-05-2024 20:11

:pensando:

claire 01-05-2024 20:12

It's a match!

pokorny 01-05-2024 20:33

Cos'è il sesso?

Lost75 01-05-2024 20:45

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2950878)
Cos'è il sesso?

E' quella cosa che molti uomini fanno prima di tirare lo sciacquone (che non siano i soliti doveri quotidiani)

claire 01-05-2024 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2950885)
E' quella cosa che molti uomini fanno prima di tirare lo sciacquone (che non siano i soliti doveri quotidiani)

E le femmine?

Lost75 01-05-2024 20:48

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2950888)
E le femmine?

Booooh dimmelo tu :D

claire 01-05-2024 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2950890)
Booooh dimmelo tu :D

Il sesso per me? Quella scritta sulla carta d'identità sotto a nome e cognome :nonso:

Lost75 01-05-2024 21:20

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2950897)
Il sesso per me? Quella scritta sulla carta d'identità sotto a nome e cognome :nonso:

:miscompiscio:

SoloUnaDonna 01-05-2024 21:31

Grey sessualità mi mancava.. son troppo vecchia per tutti questi orientamenti sessuali.. :sisi:

Cmq non ho mai apprezzato le categorizzazioni.. :sisi:

AvolteRitorno 01-05-2024 23:20

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2950897)

segni particolari: sesso

cancellato12883 02-05-2024 10:19

Ma la tra transessualità così come il non binarismo non sono orientamenti sessuali :nonso:

Comunque sono eterosessuale, però devo dire che mi capita a volte di avere curiosità per i corpi maschili ma non mi provocano attrazione sessuale. Credo che sia un interesse estestico e un modo per confrontare il mio corpo.

enemyofthesun 02-05-2024 17:15

Quote:

Originariamente inviata da The End (Messaggio 2950961)
Ma la tra transessualità così come il non binarismo non sono orientamenti sessuali :nonso:

Forse hai ragione ma ho seguito la suddivisione del sondaggio storico, comunque mi sembra funzionale, con un piccolo aggiornamento.

gaucho 03-05-2024 12:15

Se ci fosse una terapia di conversione funzionante l’avrei già fatta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19.