![]() |
Nuovo sondaggio orientamento sessuale
Potete specificare anche il vostro orientamento romantico, se non coincide ad esempio con quello sessuale o nel caso degli asessuali, per specificare da quale genere siete attratt* romanticamente o se da nessuno (aromantico).
Potete specificare anche altro, nel caso. |
Re: Nuovo sondaggio orientamento sessuale
Ho messo anonimo ma faccio tranquillamente outing: asessuale/greysessuale, eteroromantico (greyromantico).
|
Ho in orientamento strano per quale non hanno ancora inventato la etichetta o se c'è non la conosco:D
Prima di sapere tutte ste parole avrei detto senza dubbi eterosessuale, visto che mi attraggono esclusivamente uomini, ma non tutti uomini. Mi riconosco parzialmente nella discrezione di demisessuale. Diciamo in grosso modo che più uno è preso da me più mi sembra desiderabile. E viceversa se noto che è interessato anche ad altre mi passa tutto. Preferisco un fai da me piuttosto che farlo con qualcuno per chi sono solo un corpo come molti altri. Posso apprezzare aspetto ( ma anche quello femminile) , posso trovare qualcuno piacevole e voler provare vedere se nasce qualcosa, ma fin quel qualcosa non nasce non mi viene desiderio di portarlo a letto. Poi c'è altra questione legata a mia ipocondria, andare con qualcuno nella mia testa è potenziale rischio di prendere qualcosa quindi anche questo mi fa vedere non attraenti uomini che non sono vergini, o perlomeno che abbiano avuto storie esclusivamente serie e meno possibile ( in tal caso il rischio che possono trasmettermi qualcosa lo vedo molto ridotto). |
Sono etero e la mia parte femminile é lesbica
-semicit- |
Quote:
|
Quote:
|
QWERTY è verginsessuale e igienicosessuale
|
:pensando:
|
It's a match!
|
Cos'è il sesso?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Booooh dimmelo tu :D |
Quote:
|
Quote:
|
Grey sessualità mi mancava.. son troppo vecchia per tutti questi orientamenti sessuali.. :sisi:
Cmq non ho mai apprezzato le categorizzazioni.. :sisi: |
Quote:
|
Ma la tra transessualità così come il non binarismo non sono orientamenti sessuali :nonso:
Comunque sono eterosessuale, però devo dire che mi capita a volte di avere curiosità per i corpi maschili ma non mi provocano attrazione sessuale. Credo che sia un interesse estestico e un modo per confrontare il mio corpo. |
Quote:
|
Se ci fosse una terapia di conversione funzionante l’avrei già fatta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |