FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cerco amici... (https://fobiasociale.com/cerco-amici-8702/)

Marfriends80 14-02-2009 22:42

Cerco amici...
 
:D

Ciao a tutti gli amici del forum. Cerco amici e amiche con i quali instaurare un bel rapporto di amicizia. Se anche tu hai problemi a relazionarti con gli altri, se vuoi, lascia qui la tua email.

Un invito particolare alle ragazze della mia età. Io ho 28 anni.

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.

LeonardoDaFobic 14-02-2009 22:46

e fu così che gli esplose il minimessenger :lol:

animaSola 14-02-2009 22:49

Se vuole lasciare anche il suo recapito vedremo di farle sapere 8)

cancellato3456 14-02-2009 22:50

io cerco fobicotte come amanti 8)

più siete e meglio è... 8)

Miky 14-02-2009 23:02

io cerco una con le tette belle, o in alternativa con delle belle gambe, o un bel culo, o i peli sotto le ascelle

Ramirez 15-02-2009 01:19

Re: Cerco amici...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marfriends80
:D

Ciao a tutti gli amici del forum. Cerco amici e amiche con i quali instaurare un bel rapporto di amicizia. Se anche tu hai problemi a relazionarti con gli altri, se vuoi, lascia qui la tua email.

Un invito particolare alle ragazze della mia età. Io ho 28 anni.

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.

Cos'è un'inserzione pubblicitaria 8O

byeee

animaSola 15-02-2009 04:37

Dovrei immetterla pure io un inserzione pubblicitaria... :(

vorrei vivere a milano e poter uscire cn il "mio" pulcino...(siamo amici prima che a qualcuno salta in mente qualcos'altro) apposta che vivere in sta cazzo di modena che sembra che stia imbarcata in culo ai lupi...sn stufa di star sempre sola e nn vedere mai un anima viva! nn mi interessano i raduni, nn mi interessa poter vedere qualcuno ogni morte di papa...., vorrei che ci fosse qualcuno qui cn cui poter uscire in totale tranquillità..e amicizia soprattutto.

esposizione 15-02-2009 06:09

ma di che zona sei ?

Marfriends80 15-02-2009 12:25

Re: Cerco amici...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ramirez
Quote:

Originariamente inviata da Marfriends80
:D

Ciao a tutti gli amici del forum. Cerco amici e amiche con i quali instaurare un bel rapporto di amicizia. Se anche tu hai problemi a relazionarti con gli altri, se vuoi, lascia qui la tua email.

Un invito particolare alle ragazze della mia età. Io ho 28 anni.

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.

Cos'è un'inserzione pubblicitaria 8O

byeee

No, non è un' imserzione pubblicitaria. Se avessi voluto fare un' inserzione pubblicitaria non starei qui.

Sociofobic 15-02-2009 12:36

Re: Cerco amici...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marfriends80
:D

Ciao a tutti gli amici del forum. Cerco amici e amiche con i quali instaurare un bel rapporto di amicizia. Se anche tu hai problemi a relazionarti con gli altri, se vuoi, lascia qui la tua email.

Un invito particolare alle ragazze della mia età. Io ho 28 anni.

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.

ma amici telematici o dal vivo?

Marfriends80 15-02-2009 12:48

Re: Cerco amici...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sociofobic
Quote:

Originariamente inviata da Marfriends80
:D

Ciao a tutti gli amici del forum. Cerco amici e amiche con i quali instaurare un bel rapporto di amicizia. Se anche tu hai problemi a relazionarti con gli altri, se vuoi, lascia qui la tua email.

Un invito particolare alle ragazze della mia età. Io ho 28 anni.

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.

ma amici telematici o dal vivo?

telematici o no purchè siano amici. Se volete lasciatemi l'email in un messaggio privato, se non volete pubblicarla qui....

Ramirez 15-02-2009 12:55

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Dovrei immetterla pure io un inserzione pubblicitaria... :(

vorrei vivere a milano e poter uscire cn il "mio" pulcino...(siamo amici prima che a qualcuno salta in mente qualcos'altro) apposta che vivere in sta cazzo di modena che sembra che stia imbarcata in culo ai lupi...sn stufa di star sempre sola e nn vedere mai un anima viva! nn mi interessano i raduni, nn mi interessa poter vedere qualcuno ogni morte di papa...., vorrei che ci fosse qualcuno qui cn cui poter uscire in totale tranquillità..e amicizia soprattutto.

Anche a me piacerebbe approfondire la conoscenza, ma purtoppo le montagne ci separano :(

byeeeee :wink:

ASPIRANTErocker 15-02-2009 13:12

se vuoi io sono qui...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.