![]() |
In un certo senso Vannacci ha ragione...
Un sociofobico è in pratica un disabile, se fossimo cresciuti in classi separate saremmo stati meno esposti alla crudeltà dei normies...
|
Re: In un certo senso Vannacci ha ragione...
Dal titolo del thread credevo fosse tornato l'utente Scott. :D
Chi se lo ricorda può capire cosa intendo. |
Neanche in un certo senso Vannacci ha ragione. Se si parte dal presupposto che da un certo punto di vista tutti hanno ragione, va bene. Anche Mussolini, Hitler, il cannibale di Milwaukee, Ted Bundy... In un certo senso hanno tutti ragione.
Maddai. |
Più che altro dove ha detto cosa? Se si tratta dei suoi libri, dove è la citazione?
OK faccio outing, sono il vero mostro di Milwakee. No non è così poco, è molto peggio: ce li ho perché ormai sulla rete si trova tutto e sono un curioso onnivoro. Ammetto che con il secondo, la sua autobiografia, mi è salito il solito istinto suicida. |
Premesso che Vannacci è schifoso odioso, i manicomi li riaprirei almeno so che da qualche parte mi piazzerebbero a spese dello Stato
|
E' un po' come dire che nei manicomi pre-Basaglia si stava meglio perché i matti si vedevano solo tra di loro.
Comunque Pagliacci è coerente col suo background fascio di fondo, si sa come la pensano loro su certi argomenti: https://it.wikipedia.org/wiki/Aktion_T4 |
vabbè è un militare ,che t aspetti ..... la cosa peggio è che c è qualcuno che l ascolta e gli da retta
|
1 allegato(i)
Test del dna subito
|
Quote:
|
Quote:
OK faccio outing, sono il vero mostro di Milwakee. No non è così poco, è molto peggio: ce li ho perché ormai sulla rete si trova tutto e sono un curioso onnivoro. Ammetto che con il secondo, la sua autobiografia, mi è salito il solito istinto suicida. PS per ascolopito: non leggo il pensiero, quindi non potevo sapere che ti desse fastidio non essere quotato. Come puoi ora vedere la mia domanda non poteva che essere relativa al post di partenza, perché si collega logicamente a quello che avevi scritto tu in modo più debole. Anche io potrei parlare di fastidio ad essere apostrofato nel modo che hai usato tu, bastava un più simpatico "è la seconda volta che non capisco se volevi citare me, ma se sì, tieni conto che non mi dà fastidio come ad altri utenti". Non trovi che sarebbe stato molto più positivo in tutti i sensi? |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Non so cosa abbia detto esattamente ma se ha a che fare con la Lega non mi stupisco dica cazzate:D
|
Quote:
|
Quote:
Non so se sarebbe molto amico col generale… |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |