![]() |
Che faccio?
Ciao...scusate per la domanda banale ma sono in difficoltà...
una mia amica..una per cui in realtà sono pazzo, ma che non mi ha mai calcolato, è timidissima, un po' come me... ieri siamo usciti con altri amici e a un certo punto una sua amica mi fa "lo sai ke anche lei è su msn? perchè non la aggiungi? l'indirizzo è ......" Lei si è fatta tutta rossa e ha detto solo "ho cambiato indirizzo!", ridendo imbarazzatissima. che faccio, la aggiungo? |
Si, senza indugi.
|
of course
|
ma non rischio di fare la figura di quello che ci vuole provare x forza? 8O
|
E che hai da perdere? Se aspetti arriva il primo pirla che ci prova, e te la soffia...parlo per ripetute esp. personali.
E poi parliamo di un contatto msn...nn di una dichiarazione...o di strapparle un bacio...nn fai nulla di compromettente :wink: |
Re: Che faccio?
Quote:
Fidati!!! :lol: |
il mio amico per fare il timido mi ha perso del tutto, anke come amica. ma dove finito il savoir faire!!!????
|
Quote:
|
caro emilio, la invito a non essere scurrile. non le si addice, sa
|
Quote:
e non si può scrivere tutto in codice, come ben sa 8) |
Ho cambiato indirizzo...
Mi sembra chiaro che non voglia essera aggiunta...lascia stare un pò di dignità cribbio! |
Quote:
|
Quote:
|
no, fermati. Analizza la situazione, se lei non ti ha detto il suo nuovo indirizzo non vuole ke tu l'aggiunga, oppure potrebbe essere una scusa x levartisi dalle palle....già il fatto ke non ti calcola significa ke le fai schifo fisicamente.
|
calma... :D
quando diceva "ho cambiato indirizzo" scherzava...lo diceva per dire... e cmq... se non mi calcola, per come la conosco, e per come conosco me, non è per l'aspetto fisico ma per il carattere, troppo chiuso... giusto x chiarire :wink: |
si dai
|
Bè, sicuro! Oltretutto visto che è tua amica non ci vedo nulla di male, poi visto che normalmente dici che siete tutti e due molto chiusi riuscirete a chiacchierare di più virtualmente e magari riuscirete anche ad essere più legati anche nel mondo reale.
Porque no? :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |