![]() |
ULTRA-DEPRESSIONE
CHI DI VOI PARLO SERIAMENTE VEDE COME ME LA MORTE COME LIBERAZIONE?
|
Re: ULTRA-DEPRESSIONE
Quote:
|
Quote:
come liberazione e non più alla liberazione della nazione..................... byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee |
A volte. Non sempre. In questo ultimo periodo mai.
ciao rob |
Quote:
byeee |
Più che come una liberazione, vedo la morte come un modo insostituibile per poter essere sicuri che tutti i nostri problemi, da quel momento in poi, saranno finalmente irrilevanti.
...o almeno lo spero, che si possa essere sicuri almeno di questo :D. Difficilmente, comunque, la sceglierei come soluzione. Sarebbe un imperdonabile insulto al caso: credo siano troppe le cose che possiamo fare o che possono succederci (certo, anche in peggio, ma non per forza) perchè si sia così drastici. |
Quote:
|
Quote:
Sarò un lattante e un cafone ma dovresi sapere che non si urla scrivendo tutto in maiuscolo oltre al fatto che potrei essere tui padre. Mi sei simpatico, se ti ritieni offeso ti porgo le mie scuse. Ho sofferto e soffro, ho passato anni in terapie, ma la morte non è una via di fuga.Imho. Un abbraccio. byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee |
Quote:
|
io guerriero...purtroppo penso siano l'unica soluzione alle mie sofferenze.ciao un abbraccio
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |