FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   Xanax + Zoloft. E' vero che non vanno assunti alcoolici? (https://fobiasociale.com/xanax-zoloft-e-vero-che-non-vanno-assunti-alcoolici-8661/)

Fabiofilosofo 11-02-2009 15:59

Xanax + Zoloft. E' vero che non vanno assunti alcoolici?

Sto seguendo come cura xanax (1o gocce al dì) e zoloft (25 ml). E' vero che non va assunto alcool durante la cura? Oggi ho bevuto un Bicchiere di vino per sbaglio... :?

Ramirez 11-02-2009 18:38

Re: Xanax + Zoloft. E' vero che non vanno assunti alcoolici?

Quote:

Originariamente inviata da Fabiofilosofo
Sto seguendo come cura xanax (1o gocce al dì) e zoloft (25 ml). E' vero che non va assunto alcool durante la cura? Oggi ho bevuto un Bicchiere di vino per sbaglio... :?

Senz entrare nel merito della terapia 8O un bicchiere al giorno di vino a stomaco pieni non è poi la fine du mondo.

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee

Sociofobic 11-02-2009 21:19

io eviterei..

Faith2 12-02-2009 00:05

Ramirez fai il braavooo 8) ...
:arrow: Per me puoi bere...se ti vuoi "rinco..." di più.
Decidi tu se e quanto vuoi...eviterei almeno la Vodka(ho un bruttissimo ricordo al riguardo 8O
Mai piùùùù... in questa vita...alla pesca,poi,...bleah :( :| !!!)

thx1138 12-02-2009 08:11

L'importante è non esagerare.

ciao

rob

Ramirez 12-02-2009 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Faith2
Ramirez fai il braavooo 8) ...
:arrow: Per me puoi bere...se ti vuoi "rinco..." di più.
Decidi tu se e quanto vuoi...eviterei almeno la Vodka(ho un bruttissimo ricordo al riguardo 8O
Mai piùùùù... in questa vita...alla pesca,poi,...bleah :( :| !!!)

Vabbè era solo un bicchier di vino 8)
Mica superalcolici.
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee :) :)

Faith2 13-02-2009 01:40

Ma io... in effetti :roll: ho consigliato di non prendere SOLO la Vodka alla pesca :roll:
Per il vino allora,se devo far la pignola, almeno che sia Biologico e non quello "finto" o con polverine varie...Vogliamo mettere con il Bio D.O.P.?
Ma Una Tantum,ehn?Però...fatta bene..almeno 8)
va là sù..."mi è capitato "per sbaglio" "1 :!: " bicchier di vino" :roll:

Ramirez1 13-02-2009 07:42

Quote:

Ma io... in effetti :roll: ho consigliato di non prendere SOLO la Vodka alla pesca :roll:
Per il vino allora,se devo far la pignola, almeno che sia Biologico e non quello "finto" o con polverine varie...Vogliamo mettere con il Bio D.O.P.?
Ma Una Tantum,ehn?Però...fatta bene..almeno 8)
va là sù..."mi è capitato "per sbaglio" "1 :!: " bicchier di vino" :roll:

Esclusivamente Chianti DOCG o un Brunello di Montalcino o un Sassicaia..
Champagne : Moet e Chandon o Don Perignon......
Altrimenti birra......... :D
Sembre per sbaglio :roll:

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee

Faith2 13-02-2009 21:54

Non riesco a "parlare" oggi... :(
Però : Che intenditore! 8)
Fooorte il Chianti 8O Con tutta quella "tiramina" 8O
(però..poco...e sempre doverosamente per sbaglioo.. :roll: )ed in Toscana pure...
:P ..a casa tua si va di "Rave(senza techno)!"(non raduno)e "Martiiiniii"(quelli special :roll: )
Non valeee... :evil:

fuxia82 13-02-2009 21:56

a parte rincoglionimento totale...penso che anche a livello gastrico non sia il top.

Faith2 13-02-2009 22:03

Son tornata un attimo... :roll: per scusarmi dell'OT(forse,non si sa mai)
comunque sarà un caso che sotto il post ho trovato le pubblicità dell'etilometro e altre "particolari" :?: :roll:
Mi fanno "morire" quelli che decidono le pubblicità a seconda dei Post inseriti..sempre più.. :lol: :lol: Nooo.. :lol: :lol: alcune poi..vedi quelle "cerchi single o gay.." :roll: BASTA USARCI!

Ramirez 14-02-2009 00:05

Quote:

Non riesco a "parlare" oggi... :(
Però : Che intenditore! 8)
Fooorte il Chianti 8O Con tutta quella "tiramina" 8O
(però..poco...e sempre doverosamente per sbaglioo.. :roll: )ed in Toscana pure...
:P ..a casa tua si va di "Rave(senza techno)!"(non raduno)e "Martiiiniii"(quelli special :roll: )
Non valeee... :evil:

:wink: :wink: :wink:

byeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lone_star 09-03-2009 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Fabiofilosofo

Stai tranquillo....in vino veritas....non eccedere pero'....max 2-3 bicchieri al giorno e durante i pasti,ovviamente. :D

hopauradivivere 02-08-2013 00:46

assolutmente da evitare.
anche per altri
farmaci la regola è sempre quella:non assumere alcolici dopo i farmaci.
se poi si hanno dosi pesantine di zoloft o zanaz,o entrambe e magari non si è grassi,le oribabilità di aumento dell'effetto dei farmaci è notevole.
se per il xanax è meno pericoloso,ma i psicofarmaci in dse eccessiva portano alla sindrome serotoninergica,che ppuò far sopraggiungere la morte.
io riesco a non prendere i farmaci quando so che berrò un pò,oltretutto....uscire per me è un farmaco di cui sono impossibilitato ad eccedere :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10.