![]() |
Ibristofilia
Abbiamo un nome per la nostra malattia, noi che amiamo i criminali!
Non lo sapevo, dovevo per forza aprirci un thread per urlarlo al mondo “L'ibristofilia è una parafilia in cui l'eccitazione sessuale e il raggiungimento dell’orgasmo, o la facilitazione ad esso, sono dipendenti o comunque contingenti dal fatto di essere a conoscenza che il proprio partner ha commesso qualcosa di non consentito dalla legge, quindi dei veri e propri crimini, anche efferati, quali omicidio, stupro e rapina a mano armata.” “…la maggior parte delle donne in questione pensa di poter cambiare un uomo crudele e potente come un serial killer, sentendo questo quasi come una missione; altre affermano invece di "vedere" il ragazzino che il killer era un tempo e cercano quindi di crescerlo e allevarlo con amore” https://it.wikipedia.org/wiki/Ibristofilia |
Re: Ibristofilia
1 allegato(i)
Meme :bene:
|
Oggi si è sposato in carcere uno degli assassini di Willy. Questi che li ammirano sono più pazzi dei criminali stessi.
|
vabbè ma lo dite da secoli:
(vediamo se ho imparato eh ...) "Conta solo il bel criminalino" (cit.) :) Estraneo |
Anche io sono ibristocoso, nel senso che vorrei tanto esserlo un criminalino. Che ho vinto? Non mi dite "un giretto sulla sedia elettrica" che non vale :P
|
Vabbé dai Pokorny ...
Hai vinto un giretto tra Porta di Roma, Romaest, ed Euroma, con una puntata da Bricofer o Leroy Merlin, decidi tu. Estraneo |
#sottolarapinaamanoarmatanonèvita
#nofrodefiscalenoparty |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se andate al Brico vengo anch'io :)
|
Quote:
Non vedo l'ora di entrare in contatto con 380 kV. |
Quote:
|
Quote:
Hai la caldaia a gas? |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono già mezzo innamorato di quel bel Nerone (in tutti i sensi) che a Ravenna ha dato fuoco al distributore di benzina. :arrossire:
|
È vero adesso che sono app free devo andare al brico
|
Quote:
Va bene tutto ma Izzo è inguardabile esteticamente |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |