FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Un saluto (https://fobiasociale.com/un-saluto-8637/)

Finto 09-02-2009 20:06

Un saluto
 
Ciao a tutti

Era da molto tempo che leggevo o meglio leggiucchiavo questo forum, ma non ho mai avuto nè il coraggio e nè la voglia di iscrivermi, adesso l'ho fatto.
Che cosa dirvi? Parlare di me non ne ho voglia e non ne sono neanche capace, non mi va di mettere in piazza la mia storia. Vi lascio solo intuire che sicuramente è molto simile a quella di molti di voi.

xanaxworship 09-02-2009 20:07

Welcome to hell!

Diafobik 09-02-2009 20:31

bella finto

desperados 09-02-2009 20:36

Ciao e benvenuto....

levami una curiosità.....secondo te quali potrebbero essere gli effetti positivi e negativi del racconto della tua storia su questo forum?

Finto 09-02-2009 20:51

Quote:

levami una curiosità.....secondo te quali potrebbero essere gli effetti positivi e negativi del racconto della tua storia su questo forum?
Effetti positivi: nessuno
Effetti negativi: aver perso qualche minuto della mia vita a scriverli e rubati altrettanti a voi per leggere e commentare

cali 09-02-2009 21:06

Quote:

Originariamente inviata da desperados
Ciao e benvenuto....

levami una curiosità.....secondo te quali potrebbero essere gli effetti positivi e negativi del racconto della tua storia su questo forum?

positivi ci si sfoga
negativi possono essere usati contro di te (cit.)

passenger 09-02-2009 21:09

ciao benvenuto ;)

piocca 09-02-2009 21:38

Benvenuto benvenuto!! :)

wild_rose 09-02-2009 22:20

------------------------

filiberto 09-02-2009 22:45

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
Welcome to hell!

Venom....gli inventori del black metal..... 8)

Finto 09-02-2009 23:31

Quote:

Benvenuto... che nome da fake! Laughing (scherzo!)
Infatti l'ho fatto apposta

Y__ 09-02-2009 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Looke
Quote:

Originariamente inviata da Finto
Quote:

Benvenuto... che nome da fake! Laughing (scherzo!)
Infatti l'ho fatto apposta

Interessante, si vede che sei capitato in un periodo di scarsa paranoia, è da un pò che nessuno accusa i nuovi arrivati di essere fakes, meglio così, una buona accoglienza per molti è determinante a lasciarsi andare. :wink:

Veramente giusto IERI c'era QUALCUNA che m'aveva accusato d'essere "uno strizza" che veniva qui a fare esperimenti... :evil: :evil: :evil:

aisljng 10-02-2009 03:55

ciau Finto
bello il dipinto :)

(qualcali mi ha contagiata con le rime :) )

88_ThE_BeSt2_88 10-02-2009 03:59

Quote:

Originariamente inviata da Y__
Veramente giusto IERI c'era QUALCUNA che m'aveva accusato d'essere "uno strizza" che veniva qui a fare esperimenti... :evil: :evil: :evil:

ti è andata bene, a me hanno accusato di essere figo e dotato :lol:

Pride_variabile 10-02-2009 08:10

Lessi la prima volta i messaggi del FORVM,pensai:ma da dove arriva questa mandria di debosciati,sfigati,piagnoni e froci? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso.Siamo in molti,quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille,forse è uno di noi che si domanda cosa ha fatto di così male per meritarsi tutta questa mancanza di vita.

Finto 10-02-2009 14:50

Quote:

Lessi la prima volta i messaggi del FORVM,pensai:ma da dove arriva questa mandria di debosciati,sfigati,piagnoni e froci? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso.Siamo in molti,quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille,forse è uno di noi che si domanda cosa ha fatto di così male per meritarsi tutta questa mancanza di vita.
Ma scrivi sempre lo stesso post? Però condivido in pieno

Quote:

bello il dipinto Smile
Grazie

Pride_variabile 10-02-2009 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Finto
Ma scrivi sempre lo stesso post?

Sì...ma l'ho riveduto e corretto.

Quote:

Originariamente inviata da Finto
Però condivido in pieno

Io non molto,a dire la verità...

Pride_variabile 12-02-2009 08:34

Lo usa per fumare meno,sto cercando di seguire il suo esempio con le storiche Pip,le caramelle del fumatore,ma con scarso successo per ora...

Ramirez 12-02-2009 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Pride_variabile
Lo usa per fumare meno,sto cercando di seguire il suo esempio con le storiche Pip,le caramelle del fumatore,ma con scarso successo per ora...

lo scarzo successo ci accomuna........ :wink:
Comunque mi limito a 10 - 12 al giorno......

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pride_variabile 12-02-2009 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Ramirez
Comunque mi limito a 10 - 12 al giorno......

Beato te...sarebbe un grosso successo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.