FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Eliminiamo il mini-messenger! (https://fobiasociale.com/eliminiamo-il-mini-messenger-8636/)

ansiosissimo 09-02-2009 18:45

Eliminiamo il mini-messenger!
 
Eliminiamo il mini-messenger, non serve a nulla!
Distrae la gente dal forum e propongo in alternativa, al limite, una chat pubblica dove ognuno vede quello chescrive l' altro.

xanaxworship 09-02-2009 19:13

Per me e utilissimo.e anche molto comodo.non vedo perchè toglierlo.più fonti ci sono per comunicare meglio è.

JohnReds 09-02-2009 19:14

Hai dimenticato di aggiungere "perchè il webmaster non risponde mai" e "andiamo su un altro forum".

xanaxworship 09-02-2009 19:16

Potremmo invadere qualche forum altrui, il forum piu estroversone possibile, e metterci li a parlare dei nostri problemi.ahhahaha chissà che risate.mi immagino le superfighette discotecare che ci insultano hahahahah e i maschioni machi che fanno i navigati.ah ah ah risse a non finireeeeeeeee

-GUERRIERO-ITALIANO- 09-02-2009 19:23

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
Potremmo invadere qualche forum altrui, il forum piu estroversone possibile, e metterci li a parlare dei nostri problemi.ahhahaha chissà che risate.mi immagino le superfighette discotecare che ci insultano hahahahah e i maschioni machi che fanno i navigati.ah ah ah risse a non finireeeeeeeee

CI BANNEREBBERO SUBITO GLI ESTROVERMI PIUTTOSTO STIAMO ATTENTI A NON FARLI ENTRARE QUI QUEGLI INFAMI :twisted:

passenger 09-02-2009 19:45

anch'io trovo utile e simpatico il minimessenger, perché toglierlo? :roll:

desperados 09-02-2009 20:48

La chat c è già entrateci ogni tanto....ma ricordate ke il pienone c è sempre di sera tardi

Milo 09-02-2009 21:30

Re: Eliminiamo il mini-messenger!
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiosissimo
Eliminiamo il mini-messenger, non serve a nulla!
Distrae la gente dal forum e propongo in alternativa, al limite, una chat pubblica dove ognuno vede quello chescrive l' altro.

8O

è la cosa più bella di questo forum....sennò come si fa a broccolare!

cali 09-02-2009 21:33

Quote:

Originariamente inviata da desperados
La chat c è già entrateci ogni tanto....ma ricordate ke il pienone c è sempre di sera tardi

ai disoccupati della chat (il male) che sparlano volevo direeeee...

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

piocca 09-02-2009 21:33

Giusto!!! Avevo pensato pure io alla chat pubblica...tutti i forum che si rispettano ne hanno una..!!!! :D

esrever 09-02-2009 21:41

visto che siamo in vena di richieste, io vorrei cambiare il colore della scritta FobiaSociale.com in cima alla pagina.
Motivo: è un po forte e mi da bruciore agli occhi.
proporrei un grigiolino chiaro

ansiosissimo 09-02-2009 22:03

1) la chat è sempre vuota, mi riferisco a Azzzurra chat!
2) se non imparate a rapportarvi in pubblico, e rimanete nascosti nel mini messenger(solo il nome: che tristezza e squallore!) NON SUPERERETE MAI I VOSTRI PROBLEMI ! ! !

Milo 09-02-2009 22:09

In pubblico?perchè?da quando gli amici si fanno in pubblico?se si vuole costruire una vera amicizia si parla in privato mica in pubblico?non capisco quello che vuoi dire....

Redman 09-02-2009 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Milo
non capisco quello che vuoi dire....

secondo me neanche lui... 8)

ansiosissimo 10-02-2009 10:51

Re: Eliminiamo il mini-messenger!
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Originariamente inviata da ansiosissimo
Eliminiamo il mini-messenger, non serve a nulla!
Distrae la gente dal forum e propongo in alternativa, al limite, una chat pubblica dove ognuno vede quello chescrive l' altro.

8O

è la cosa più bella di questo forum....sennò come si fa a broccolare!

è proprio x questo! evitare il "broccolamento" !
Mi appello ai moderatori x la chiusura di questo inutile strumento sviante dal filo logico del forum!

Pride_variabile 10-02-2009 13:05

Questo topic è solo una provocazione,non ci badate.

SiVieneESiVa 10-02-2009 14:15

Re: Eliminiamo il mini-messenger!
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiosissimo
Mi appello ai moderatori x la chiusura di questo inutile TOPIC sviante dal filo logico del forum!

:D

ansiosissimo 10-02-2009 14:20

microcosmo 2

in chat non c'è un cane , lo vuoi capire o no???
l'unico modo per riempire la chat è ELIMINARE IL MINI MESSENGER e far andare, TRAVASARE tutti a broccolare in CHAT !

Wonderlust76 10-02-2009 14:50

io sn del parere che il minimess è utile e comodo...nn vedo perchè toglierlo.. :roll:

Milo 10-02-2009 16:22

Re: Eliminiamo il mini-messenger!
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiosissimo
Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Originariamente inviata da ansiosissimo
Eliminiamo il mini-messenger, non serve a nulla!
Distrae la gente dal forum e propongo in alternativa, al limite, una chat pubblica dove ognuno vede quello chescrive l' altro.

8O

è la cosa più bella di questo forum....sennò come si fa a broccolare!

è proprio x questo! evitare il "broccolamento" !
Mi appello ai moderatori x la chiusura di questo inutile strumento sviante dal filo logico del forum!

Perchè?

Sai che fai ragionamenti e discorsi strani?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.