![]() |
Reazione assurda da parte di altre persone
.......
|
Re: Reazione assurda da parte di altre persone
Quote:
|
Io davo fastidio al lavoro perché troppo calmo e non mi arrabbiavo mai. Mentre gli italiani sono sempre gente caciarosa, litigiosa etc. Poi però quando mi arrabbiavo sbottavo tutto insieme.
Poi con qualche seduto dallo psico mi ha insegnato ad essere più equilibrato a non esagerare nelle arrabbiature e anche nella troppa calma. |
Forse dovresti cercare di capire perché hanno avuto questa reazione.
|
Detta così può essere qualsiasi cosa. Se ci vuoi raccontare un episodio nello specifico, possiamo darti un parere esterno.
|
Gli diamo fastidio perché siamo strani,insoliti....e gioca un ruolo decisivo il fatto di non saperci difendere.... ciò li autorizza a sputarci in faccia
|
......
|
Forse perché la tua introversione è stata scambiata per freddezza. Magari loro pensavano che tu con loro ti stavi annoiando dato che parlavi poco e stavi sulle tue.
|
Cosa te ne frega fatti la tua vita questo vivere per gli altri.insicurezza cronica trasmettete..sarà pure na bella donna.era un gruppo di estroversi scegli gente come te
|
L'introverso dà fastidio perché ognuno di noi ha bisogno di certezze e conferme dal prossimo. Se il prossimo non dà questi feedback, ci mette in difficoltà.
"Fare incazzare" è un' iperbole, sono paranoie, non incazzature. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |