![]() |
ospiti a sorpresa
prima ho scoperto che da domani avrò in casa per 2 giorni 2 parenti normaloni, 2 donne, madre e figlia
la madre già aveva scroccato tempo fa e quindi mi sono abituato, ma la figlia mi mette assai ansia, in casa mia poi! vi capitano mai ste cose? come affrontarle? bomba a parte, che già dovrò prenderla di giorno x altre cose pensavo di non rientrare x cena ed arrivare x la buona notte, ma poi mi si incacchiano i miei cheffaccio? |
Re: ospiti a sorpresa
Quote:
|
Scansa, evita, trova scuse...ma coma fai a vivere nella menzogna? Non ti scoppiano addosso a te?
cmq l'unica è non stare in casa, meglio tagliare il nodo alla radice ed evitare situazioni ingestibili: l'incacchiatura dei tuoi è il male minore. |
i miei non sanno nulla, sospettano ma non sanno, così come tutti i normaloni che conosco anche da molti anni, da una parte è anche divertente
bò, vedrò domani come mi sento dopo il lavoro, male che vada non torno a casa e magari provo anche io l'ebrezza del famoso cinema da solo che mai ho provato :p |
Potresti andare a vivere da solo, per esempio. 8)
|
Quote:
|
Ma insomma, se cambi idea tieni libera una stanza per me, ogghèi? (basta che non ti metti in testa che finirei per farti da colf tuttofare) :D
|
Esci con qualsiasi scusa fallo per te, poi ti ritrovi parenti che vengono comunque a disturbarti
Tanto più che altro ti eviti i parenti che passano dalla tua camera per dirti che "stai chiuso sempre dentro?" (=sei uno sfigato di merda vengo a deriderti) |
se ti trasferisci al nord fai un fischio
magari facciamo una nuova sit commedy tipo fobic friends cmq sti ospiti se ne andranno prima di iniziare a puzzare, meno male :) |
A parte che non sono ospiti a sorpresa perchè sai già quando arriveranno.
Al momento l'idea migliore è quella uscire il più possibile; oggettivamente i parenti in casa non sono una gran bella cosa. E' chiaro che vivere da soli presupporebbe libertà in ogni campo. Ogni fobico dovrebbe andare a vivere da solo appena ne ha la possibilità. Rimanendo con i genitori, l'unica cosa che è veramente compresa nel prezzo è la paura di vivere la vita. |
Quote:
poi cmq ste cose sinceramente sono una rarità, col casso che vado a vivere da solo xchè 1 volta a l'anno mi vengono i parenti io la mia vità già la vivo come voglio, li vedo solo la sera i genitori, se voglio posso uscire e tornare quando voglio (ma ovviamente in quanto vf non lo faccio) e se mi gira mi chiudo in cameretta ed è come se vivessi da solo andrei a vivere con la girl della mia vita, questo si, ma da solo è solo fatica e tristezza |
No, uno dovrebbe andare a vivere da solo per prendersi responsabilità della propria vita. Contemporaneamente risparmieresti lo sbrocco di parenti, amici, ecc ecc che arrivano all'improvviso in casa e rompono le scatole; ancor di più risparmieresti di dover sentire i tuoi che spaccano le palle per farti rimanere a casa con i parenti e presenziare alle solite squallide chiaccherate. 8)
|
Non sei in buoni rapporti?
|
Quote:
e poi io sono già responsabilone, se al lavoro pigio il tasto sbagliato faccio fallire tutta la ditta :lol: sinceramente x riunioni di condominio, pagamento di bollette, pulizie di casa, spese al supermercato,... c'è sempre tempo ;) e non credo che siano queste le cose che danno il senso di responsabilità della propria vita ;) l'importante è che se volessi ho abbastanza soldi x prendermi la casa più grande di moonwatcher, poi è il pensiero che conta :lol: ps vetro, non li conosco, almeno la filgia non l'ho mai vista |
tana x solfa!
|
Almeno tu sai gia quando arrivano e bene o male sei gia pronto psicologicamente...
Ricordo quando vivevo con i miei e suonava il cittofono mi scoppiava il cuore poi andavano a rispondere e magari erano parenti entravo in paranoia pura e non c'era via di uscita... |
Per caso non ti si inchioda mai la schiena?
Colpo della strega + sciatica e te ne stai per i ca..i tuoi... 8) |
Quote:
Giusto a settembre dell'anno scorso dicevi: Quote:
|
emmò vediamo come sopravvivo alla cenaaa 8O
|
e il primo giorno è andato
i miei hanno capito che non devono attirare l'attenzione su di me quando ci sono normaloni in casa 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |