![]() |
Un'amica d'infanzia può diventare una fidanzata?
un'amica d'infanzia può diventare una fidanzata? E' possibile una cosa del genere? Cosa ne pensate?
|
Re: Un'amica d'infanzia può diventare una fidanzata?
Se non sbaglio c'è una legge che lo vieta.
|
Quote:
|
Succede solo se sei figo o se nel frattempo hai fatto i soldi.
|
Quote:
|
Avevo letto che per protezione contro l'incesto (e quindi prole con problemi genetici) le persone non sono attratte da persone con cui sono vissuto a stretto contatto per i primi anni di vita. Io avevo un amico di primissima infanzia e passavamo insieme tantissimo tempo, l'ho rivisto dopo un sacco e abbiamo preso strade simili, se penso di baciarlo o andarci a letto mi fa impressione come se fosse un bambino o un parente.
|
E quello comunque era stato un problema nei kibbutz, i bambini venivano educati a stretto contatto tutti insieme in degli asili in cui praticamente vivevano, più che non con i genitori. Da grandi nessuno voleva riprodursi con i suoi compagni di kibbutz
|
il mondo è pieno di coppie che si sono conosciute da piccoli e poi hanno messo su famiglia magari anche dopo essersi persi di vista per anni. ma si sa con i social e la possibilita di cercare gente tutto diventa possibile.
|
Quote:
|
Certo basta che si e attratti... L importante non e tua parente o una c'è troppa differenza età... X questo intendo 20 o più anni .. xké un fidanzamento del genere e poco duraturo
|
Sembrerebbe improbabile. Come detto da anahí, c'è questo effetto Westermarck che è stato osservato nei kibbutz e confermato da diversi altri studi.
|
Le amiche non diventano fidanzate.
|
Se sei figo o hai i soldi va bene tutto puoi pure scaccolarti mentre la guardi..
|
Io so che in molti romanzi e fumetti giapponesi quella dell'amica d'infanzia è presentata come una specie di sogno erotico.
Ma forse qui si fa leva anche sul succitato effetto Westermarck per far provare il brivido del proibito. |
Quote:
|
Quote:
In pratica almeno per quanto mi riguarda la sola idea di fare qualcosa di fisico con le mie suddette amiche mi destabilizza. Forse è proprio il meccanismo evolutivo a cui accennavi dato che non mi sono mai spiegato questa mia sensazione. |
Quote:
Regola basilare da scolpire nella pietra. |
Avrete provato a sparare altre cartucce nel frattempo ma è andata male ad entrambi allora lei ci starà pensando e magari pure tu, boh se non la vedi come amio sister si può provare
|
Ho avuto 2 amiche sole non d infanzia.le bambine non è che impazziscono a passare del tempo con me
|
Credo sia meglio pensare al futuro per tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |