FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   I re della panza (https://fobiasociale.com/i-re-della-panza-8605/)

xanaxworship 07-02-2009 19:43

I re della panza

"Omo de panza omo de sostanza" dice un vecchio detto.

voi siete panzuti?io vado fiero della mia panza gonfia , quando bevo tanta pepsi e birra e la sento bella strabordante come un pallone colmo d'aria mi sento un dio.facevo a gara di panzate con mio padre e lo battevo.questo e motivo del mio orgoglio di maschio.trovo brutto che per le donne la panza sia disgustosa, esteticamente non e un gran chè.ma che uomo sarei senza panza?sarei un uomo perso piu di quello che sono già.

califfo 07-02-2009 20:10

per fortuna almeno quella me manca :D

Prassi 07-02-2009 21:24

Re: I re della panza

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship

voi siete panzuti?io vado fiero della mia panza gonfia , quando bevo tanta pepsi e birra e la sento bella strabordante come un pallone colmo d'aria mi sento un dio.facevo a gara di panzate con mio padre e lo battevo.questo e motivo del mio orgoglio di maschio.trovo brutto che per le donne la panza sia disgustosa, esteticamente non e un gran chè.ma che uomo sarei senza panza?sarei un uomo perso piu di quello che sono già.

Non sono d'accordo... il corpo è fatto per essere armonioso, proporzionato, e dal mio punto di vista frasi simpatiche come "Omo de panza omo de sostanza" sono l'ennesimo tentativo di auto-giustificarsi/autoimbonirsi (capacità straordinaria della nostra mente, come ci ha spiegato il sommo Clark_Kent) e quindi scappare dalla realtà. Senza fraintendimenti cmq, va sempre bene fare dello spirito. :)

Io ho il problema opposto, cioè sono troppo magro (Bmi 19.2) e in passato lo ero ancora di più.

piocca 07-02-2009 21:45

La panza? Che eleganza... :o

http://www.chainworkers.org/files/user2/panza.jpg

xanaxworship 07-02-2009 22:48

io infatti non sto discutendo sul "piacere agli altri"che hanno i loro gusti, ed e giusto cosi, ma il piacere a "se stessi"che và in contrasto con la prima.un glorificarsi amando la propria panza, la mia e un pò ereditaria, avendo comunque gli addominali sotto, la mia panza e dura .non e flaccida, apparte nelle zone vicino all ombelico.ma penso che l'abbiano tutti cosi.io lo trovo piu che un simbolo di bellezza , un simbolo di potere, un pò come per le donne il seno grosso. :o

Chioccioccolata 08-02-2009 01:31

Boh,a me la pancia tonda piace sia negli uomini che nelle donne.

Phobictower 08-02-2009 04:49

Quote:

Originariamente inviata da Prassi
il corpo è fatto per essere armonioso, proporzionato, e dal mio punto di vista frasi simpatiche come "Omo de panza omo de sostanza" sono l'ennesimo tentativo di auto-giustificarsi/autoimbonirsi (capacità straordinaria della nostra mente, come ci ha spiegato il sommo Clark_Kent) e quindi scappare dalla realtà.

:?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol:

Prassi 08-02-2009 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Phobictower
Quote:

il corpo è fatto per essere armonioso, proporzionato, e dal mio punto di vista frasi simpatiche come "Omo de panza omo de sostanza" sono l'ennesimo tentativo di auto-giustificarsi/autoimbonirsi (capacità straordinaria della nostra mente, come ci ha spiegato il sommo Clark_Kent) e quindi scappare dalla realtà.

:?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol:

:?: :?: :oops: :roll:

guscio 08-02-2009 15:09

Quote:

Non sono d'accordo... il corpo è fatto per essere armonioso, proporzionato, e dal mio punto di vista frasi simpatiche come "Omo de panza omo de sostanza" sono l'ennesimo tentativo di auto-giustificarsi/autoimbonirsi (capacità straordinaria della nostra mente, come ci ha spiegato il sommo Clark_Kent) e quindi scappare dalla realtà. Senza fraintendimenti cmq, va sempre bene fare dello spirito. :)

Io ho il problema opposto, cioè sono troppo magro (Bmi 19.2) e in passato lo ero ancora di più.

quoto prassi, mente sana in corpo sano, chi si trascura non ha cura per se stesso e probabilmente non potrà averne per gli altri, e si sa che imc sproporzionati possono creare problemi

LeopardiTheBest 08-02-2009 16:09

ho gli addominali scolpiti.
Le donne prima dicono di apprezzare la pancetta poi invece ai fatti vogliono il corpo ultracurato.
provare per credere, quando avevo la panza mi guardavano la trippa schifate

calivelo 08-02-2009 16:14

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
Le donne prima dicono di apprezzare la pancetta poi invece ai fatti vogliono il corpo ultracurato.

una volta una cattivona dopo aver visto le foto dei miei addominali ha detto che preferiva la ciccia... che carino modo per dirmi che non le piacevo di viso :lol:

LeopardiTheBest 08-02-2009 21:48

stupide e ipocrite

piocca 08-02-2009 22:00

Io credo di avere troppi addominali per essere una donna.... 8O

harmattan 08-02-2009 22:05

Le ragazze apprezzano anche la pancetta, se si abbina ad una fisionomia stile mafioso russo, che infonde protezione

calimeno 08-02-2009 22:20

Quote:

Originariamente inviata da piocca

metti la foto su fb :lol:

JohnReds 21-02-2009 13:07

Quote:

Originariamente inviata da piocca

nono piocca una fobica deve sapersi difendere, fai bene :)

Miky 21-02-2009 13:49

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship

sotto la panza ce sta la sostanza!
auahahahah
Io so dopiamente sfigato perchè in realtà non ho la panza, ma ho degli antiestetici rotoli di ciccia, tipo fisarmonica

icek 21-02-2009 14:30

ki di panza ferisce,di panza....boh :lol:

DottorFobic 21-02-2009 14:59

Quote:

Originariamente inviata da icek
ki di panza ferisce,di panza....boh :lol:

sotto la panza la capra danza
sotto la danza la capa prega

88_ThE_BeSt2_88 21-02-2009 15:46

Quote:

Originariamente inviata da NightVision
Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837

a me quest'anno , cioè da quando faccio palestra
in piscina ( solo lì il fisico un pò si vede) le ragazze mi parlano insieme ...
ma quando non avevo il fisico non accadeva questo...

chissa perchè 8)
che ipocrite :lol:

basta che spari l'addominalata :lol:

come volevasi dimostrare :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09.