![]() |
Epserienze con le ragazze
Eccomi qui vorrei ranccontare un po' di qualche esperinze che abbi avuto in passato con le ragazze ed ora, che sono più maturo, posso solo dire di essere stato veramente un grandissimo pirlone! bha...mi rendo conto he ce ne sarebbero anche state di ragazze che ci stavano, ma io...ehh..che pirlone che so stato. Io non capivo cosa volevano da me, proprio no nlo capivano..tipo quella che volle incontrarmi facendo un giro in bici per i campi e mi portò in un luogo appartato, che per terra ci stavano dei...fazzolettini sporchi e preservativi usati eh...ci sedemmo su quel muretto e io non seppi che pesci pigliare e stettimo lì, stetti lì come un pirlone senza far nulla e così sta tipa si ruppe le balle e non mi volle più rivedere. E questo è solo un esempio, che ce ne fossero anche molti altri da raccontare, ma ora debbo defecare.
|
eh beh
non sei l'unico, fidati
|
Re: eh beh
Quote:
|
----------------------------
|
----------------------------------
|
:D
|
-----------------------
|
Quote:
|
Poi col tempo ho capito che il problmea è che non sono riuscito a provarci con le ragazze che mi interessavano. Così si sono sentite rifiutate, inconsciamente coi miei atteggiamenti di freddezza e di chiusura, ho comunicato il rifiuto di ste ragazze, quando inve ce in realtà mi piacevano molto.
|
Capitò anche a me..conobbi una ragazza di origine filippina che lavorava in un pub, bella come al sole,aveva un'orda di uomini a presso..all'inizio le cose sembravano andar bene: ci cantavamo canzoni d'amore al telefono,lei mi stuzzicava con doppi sensi e battutine etc..ma quando ci uscì,ovviamente, non feci nulla..passeggiamo come una coppia di 75 anni. Poi per colpa di un amico idiota lei non volle più vedermi. Triste destino
|
oggi in palestra 2 grassoni 20 enni nelle doccie dello spogliatoio parlavano delle loro donne...la ragazza di uno pensa che lo tradisce
i classici tipi che pensano solo afarsi le donne...anzi uno sfotteva all altro... quando sento queste cose e penso alla mia condizione...mi prende un certo sconforto... |
Re: Epserienze con le ragazze
--
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |