![]() |
Un incontro a milano?
tolto
|
anche io sono di milano e questa mi pare proprio una buona idea.... io ci sto.... aspettiamo che si unisca altra gente..... :wink:
|
Ciao,
be io abito in provincia di Latina,ma se decidete di incontrarvi vengo anche io a Milano,sarebbe una buona occasione per visitare la città,visto che non cisono mai stato,che ne dite! :D :D :D :D |
Fra un po' su sto forum c'è tutta Milano :lol: :lol:
Ci farò un pensierino, è un po' lontanuccio per me :( |
io ci sono!!! :wink:
|
io e cristina in linea di massima ci siamo!!!
|
Quote:
forse molti si iscrivono perché leggono che tanti sono di Milano e così sono sempre più numerosi :lol: |
mah mi vergognerei un po' ma penso che potrei farcela ih ih :oops:
|
io sono di bergamo e in tre quarti d'ora sarei a MILANO,ma non verrei.
Troppi problemi... |
----
|
---
|
Quote:
corso Sempione è vicino a parco Sempione?gira brutta gente la sera? :lol: |
l'idea della pizza è ok tralaltro ci sono stata da giuliano ed era proprio buona la pizza....però avrei un problemino con il sabato 4 febbraio... perchè dovrei fare un full immersion per un esame di informatica e sarei proprio via da milano .... visto che siamo già pochini non si può spostareé? :(
|
Quote:
i loro volti che passavano, cercando il tuo... |
Quote:
|
è perfetto per me
|
cri :oops:
coi calendari sono un disastro :oops: a Bergamo sarebbe il 21...fonte "il bullo";per fortuna lui non va :lol: |
Quote:
se siamo in cinque è già un grande successo!!! credo sarebbe un record per questo forum :D |
hai ragione, proviamo a vedere chi ci sarebbe l'11 febbraio :D
per il resto ok, poi ne parliamo in privato... |
ok forse è meglio scrivere i giorni in cui potremmo essere e i giorni no
io posso il 28 e l'undici e tutti gli altri sabati a venire.. ragazzi però veniamo ad un'accordo senò ci perdiamo ciao :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |