![]() |
Timidezza maschile vs timidezza femminile
per esperienza ho visto ke la timidezza è più " invalidante " per l'uomo rispetto alla donna.
Voi cosa ne pensate? Secondo voi è vero? Se no, spiegate perchè |
che hai ragione ovviamente :D
però ne abbiamo già discusso tante volte e le girl non vogliono riconoscere la loro fortuna di genere :D |
Sì concordo, la timidezza maschile mooolto più spesso prapara ad un deserto affettivo che le donne raramente conoscono.
La timidezza che cos'è se non la mancanza di certezza in se stessi, e per avviare una relazione il sesso femminile ricerca in modo fondamentale la "sicurezza" che può dare un'uomo Era così 10000 anni fa è così oggi |
Quote:
|
Mi sembra ovvio sia molto più invalidante per il maschio, che deve essere sicuro di sè per combinare qualcosa. Ma se ne è già discusso più volte.
|
hai ragione e' tanto che lo sostengo :roll:
|
SARO' PERFIDO MA IO NON HO PIANTO PER LE VIOLENZE SULLE DONNE DI QUESTI ULTIMI GIORNI 8) LE LASCIO AGLI ESTROVERSI LE LACRIME DI COCCODRILLO
|
Sicuramente nell'uomo gioca un ruolo discriminantte. L'uomo deve fare il cavaliere deve essere sicuro di se nn deve essere timido.
Anche nei film e nei cartoni si vede questa cosa. Spesso la ragazza timida e poco estroversa è coinvolta in una storia importante da un altro ragazzo.....difficilmente il timido della coppia è il maschio. qui si sono letti casi opposti, ma è sono rarissimi |
io ne so qualcosa :roll:
|
Decisamente quella maschile..
Alle donne è concessa scarsa sicurezza di sè e intraprendenza, agli uomini no. Poi, è normale che un blocco psicologico è tale sia per gli uomini che per le donne, e che si soffre allo stesso modo.. |
Non vi potete immaginare di come sia in discesa la vita per una bella ragazza non intraprendete ma "soltanto" normalona e nemmeno particolarmente intelligente.
E' impressionante.....ve lo posso assicurare! |
Quote:
E' impressionante come gli altri rapporti extra-amorosi siano decisamente in discesa! Non perche la bella ragazza va a fare la sgualdrina con tutti e per questo ha favori, ma è inconscia la cosa...ha piu vantaggi solo x il fatto di essere bella. La felicità è un'altra cosa.....forse nn la troverà mai, ha piu possibilità di trovarla di me sicuramente ma forse nn la troverà. Non parlo di far carriera e di essere raccomandati....partlo della vita di tutti i giorni, sembra strano ma ti posso assicuraere ke è in incredibile discesa x questo tipo di ragazze! |
Quote:
cosa sono sti discorsi buonisti verso le girl? si parlava di timidezza non di maggiore fortuna in caso di calcoli renali se si è una ragazza :D cheddelusione, eri uno dei miei migliori utenti :lol: |
Re: Timidezza maschile vs timidezza femminile
Quote:
E comunque mettiamo il caso che sia vero cosa cambia??Anke se voi stabilite che è piu invalidante per l'uomo cosa ottenete??Non siamo qui per stabilire per chi è peggio o per chi è meglio..siamo qui per darci consigli e per aiutarci a vicenda questi discorsi sono inutili e non servono proprio a nulla.. voi affermate ciò perchè volete fare le vittime..parlate sempre degli altri,degli estroversi che odiate e ora pure delle timide..non vi bastava dare la colpa agli estroversi adesso dovete stabilire per chi è piu "invalidante"..la colpa non è degli altri siamo noi e nessun altro..che assurdità sono senza parole.. beh se usiamo il forum per questo non vedo dove sia l'utilità..comunque non voglio fare nessuna polemica ma solo dire il mio pensiero 8O |
Quote:
Quando si inizia a paragonare maschi e femmine sulla timidezza e fobia sociale non capisco perche arriva sempre qualcuna che risponde come se fossero volate offese nei confronti delle girls! Cosa cambia parlare di questo.....NIENTE! e' un forum quindi il 90% delle , è fatto apposta per discutere e parlare!! A me smebra che qualcuno qui abbia la coda di paglia......ma poi coda di paglia de che???Nessuno ha accusato nessuno si sta solo parlando e questi toni sono insensati |
Quote:
in quanti ti hanno contattato fino ad ora? dottorzivago invece a te in quante ti hanno contattato? almeno la decenza di ammettere che è mooolto meno difficile e di ringraziare i poveri maschi fobici che nonostante i loro problemi si sforzano di contattarvi e fanno il più del lavoro morensoon santo subito :lol: |
ehm vabbè lui non ha problemi, però cmq rende un servizio pubblico alle fobiche che non avrebbero il coraggio di contattare perchè troppo timide
poi vabbè risulta troppo poco very x essere apprezzato, però almeno aumenta l'autostima di quelle che vengono contattate (finchè non dicono di no) io scrivo tanto e magari sono stato anche contattato, ma uno che rimane nell'ombra ci schiatta da solo se è maschio, mentre se è girl anche se non fiata viene contattata come chioccioccolata (volevo fare la rima) |
Quote:
vuoi farti l'operazione e diventare donna? |
Quote:
non sai ke darei x essere un estroverso da paura ke nn si senta mai inadeguato. Resta il fatto ke una donna timida viene trattata normalmente mentre un ragazzo timido viene trattato come merda |
Non ho la coda di paglia,ho semplicemente espresso il mio pensiero..si può?posso non essere d'accordo o no? :?:
Comunque non mi ha mai contattato nessuno a parte una persona qualche giorno fa e basta..mah :roll: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |