FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   vendetta, tremenda vendetta! (dei fobici) (https://fobiasociale.com/vendetta-tremenda-vendetta-dei-fobici-8593/)

luna82 06-02-2009 20:27

vendetta, tremenda vendetta! (dei fobici)
 
Vi siete mai vendicati di una ragazza o un ragazzo che vi ha preso in giro o rifiutato per lavostra fobia? come vi vendichereste voi fobici? Ci vuole coraggio per farlo ma penso che qualche piccola rivincita ci voglia... :twisted: almeno per questo vale la pena di mettere da parte la fobia e tirare fuori la parte più bast... di voi! :twisted:

xanaxworship 06-02-2009 20:37

vendetta?non mi piace quella parola, e non perchè e in sè negativa, ma per il fatto che dovrei dare peso al primo stronzo che passa e architettare piani?no.la mia vendetta sarà diventare ciò che voglio essere.sbattermene i coglioni di tutti.non voltarmi manco a chiedere "scusa" o "mi dispiace"se qualcosa che c'è in me non garba a chi mi sta intorno.certo , se uno mi fà qualcosa di fisico e tangibile , allora e diverso.ma se uno non mi caga o non mi ha aiutato nel momento del bisogno, lo allontano e basta, e continuo a vivere la mia vita.per me quella persona e semplicemente morta.

Y_ 06-02-2009 20:52

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
vendetta?non mi piace quella parola, e non perchè e in sè negativa, ma per il fatto che dovrei dare peso al primo stronzo che passa e architettare piani?no.la mia vendetta sarà diventare ciò che voglio essere.sbattermene i coglioni di tutti.non voltarmi manco a chiedere "scusa" o "mi dispiace"se qualcosa che c'è in me non garba a chi mi sta intorno.certo , se uno mi fà qualcosa di fisico e tangibile , allora e diverso.ma se uno non mi caga o non mi ha aiutato nel momento del bisogno, lo allontano e basta, e continuo a vivere la mia vita.per me quella persona e semplicemente morta.

Concordo.
Vendicarsi è un'inutile spreco di energie.

ElDiaDeLaFobia 06-02-2009 20:58

Re: vendetta, tremenda vendetta! (dei fobici)
 
Quote:

Originariamente inviata da luna82
Vi siete mai vendicati di una ragazza o un ragazzo che vi ha preso in giro o rifiutato per lavostra fobia? come vi vendichereste voi fobici? Ci vuole coraggio per farlo ma penso che qualche piccola rivincita ci voglia... :twisted: almeno per questo vale la pena di mettere da parte la fobia e tirare fuori la parte più bast... di voi! :twisted:

puoi vendicarti fidanzandoti con il primo fobico che passa (cit.)

Milo 06-02-2009 21:16

Sinceramente mi basta vedere la loro miserevole vita...potevano essere felici con me e invece......

Cmq e curioso che le poche ragazze con cui c'ho provato sian rimaste single...mi sa che gli porto sfiga...la maledizione dello scorpione...

emilio 06-02-2009 21:19

Re: vendetta, tremenda vendetta! (dei fobici)
 
Quote:

Originariamente inviata da ElDiaDeLaFobia
puoi vendicarti fidanzandoti con il primo fobico che passa (cit.)

Hai dimenticato di aggiungere: piacere, il mio nome è che passa, il primo fobico che passa 8)

Insomma, o citi bene, od evita :lol:

Miky 06-02-2009 23:03

uuuu vendicarsi di quei cattivoni!!! uhhhhh......che paura che devono avere
uahahahahahahahahahahahahahahaa

sfigato15 07-02-2009 22:17

Re: vendetta, tremenda vendetta! (dei fobici)
 
Quote:

Originariamente inviata da luna82
Vi siete mai vendicati di una ragazza o un ragazzo che vi ha preso in giro o rifiutato per lavostra fobia? come vi vendichereste voi fobici? Ci vuole coraggio per farlo ma penso che qualche piccola rivincita ci voglia... :twisted: almeno per questo vale la pena di mettere da parte la fobia e tirare fuori la parte più bast... di voi! :twisted:

non penso alla vendetta,innanzitutto perchè il male non va ricambiato con altro male e poi perchè agli stronzi va sempre tutto dritto,quindi bisogna rassegnarsi,scusate la visione troppo pessimistica,ma dopo tante delusioni mi viene naturale non avere ottimismo

Ale1 08-02-2009 01:04

Re: vendetta, tremenda vendetta! (dei fobici)
 
Quote:

Originariamente inviata da luna82
Vi siete mai vendicati di una ragazza o un ragazzo che vi ha preso in giro o rifiutato per lavostra fobia? come vi vendichereste voi fobici? Ci vuole coraggio per farlo ma penso che qualche piccola rivincita ci voglia... :twisted: almeno per questo vale la pena di mettere da parte la fobia e tirare fuori la parte più bast... di voi! :twisted:

Beh vendetta no..non ne vale la pena per certa gente..ma se qualcuno ti ha preso in giro,almeno per quanto mi riguarda gliene direi quattro..insomma civilmente gli farei capire che si è comportato male e gli farei capire con chi a che fare..vedrai che la prossima volta ci penserà prima.. 8)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.