![]() |
Ennesima giornata buttata nel cesso
-_____________-''
Quasi un'intera giornata sprecata, dalla mattina alla sera, con ripetute partite a questo videogioco: http://engerix.files.wordpress.com/2...screenshot.jpg Pur di far passare il tempo in attesa del sonno... L'ennesima giornata buttata via. ...ma almeno ho fatto un nuovo record...... |
Re: Ennesima giornata buttata nel cesso
Quote:
|
Re: Ennesima giornata buttata nel cesso
Quote:
|
da quando son finiti i corsi all universita' sto quasi sempre a casa,si vado in palestra,e devo studiare...ma in questo periodo mi urto come i cani..
in piu mia madre che mi assilla continuamente e mi dice che se non studio saro' un fallito per sempre :roll: |
Mh, ho passato anch'io tante giornate così...
|
bè il gioco in effetti è abbastanza datato, hai mai pensato di giocare ad halo?
|
Life is not a game.
|
Quote:
questo lo farò personalmente |
I giochi online sono peggio della droga come dipendenza....ti consiglio di rompere il computer se no non ne esci più :o
|
Quote:
Di norma gioco a giochini di logica e puzzle game vari, oppure a giochi di strategia. Ma questi ultimi li ho disinstallati tutti, perché finivo per starci su tutto il giorno. Una volta, alle superiori, approfittando dell'assenza dei miei, ho fatto 15 ore filate senza mangiare a Civilization... solo ogni tanto mi concedevo qualche puntatina al bagno... poi l'ho disinstallato e ho cancellato i dischi con l'installer... altrimenti non ne uscivo più. |
Quote:
|
già che siamo a tema
qualcuno ha uno scacchi freeware x pc? :) l'url intendo :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |