![]() |
Odio tutti quanti
Sono davvero triste.
Domani, dopo una decina di anni, andrò a una festa organizzata dai colleghi di lavoro, e non mi sento bene. Hanno organizzato tutto, con liste e prenotazioni e mi sono messo in mezzo, non so perché. Adesso sento che non vorrei andarci, mi sento male, odio tutte quelle persone. Sto bene solo da solo e ogni volta che penso a loro è un amarezza. Questa vita continua a prendermi in giro. |
Re: Odio tutti quanti
Facci sapere se poi sei andato alla fiesta
|
Re: Odio tutti quanti
Facci sapere se li hai uccisi tutti
|
Re: Odio tutti quanti
Nn andare fidati scusa nn saprei nn penso che la serata parte bene con queste oremesse... Stai a casa mettono acqua
|
Non andare
|
Re: Odio tutti quanti
Se non ti senti "in fase" per andare non ci andare per forza. Resta in forse, e poi al limite ti inventi una scusa all'ultimo, gli dici che sei stato male o una cosa del genere. Scusa non è mica un obbligo eh.
|
Re: Odio tutti quanti
è solo ansia anticipatoria, se hai benzodiazepine in casa potrebbero esserti utili. Io ho pensieri funesti prima di ogni viaggio o situazione sociale. Non si può sempre assecondare la paura.
|
Re: Odio tutti quanti
Quote:
|
Re: Odio tutti quanti
Quote:
|
Re: Odio tutti quanti
Vai per mangiare e bere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.