FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ed è con gratitudine (https://fobiasociale.com/ed-e-con-gratitudine-85859/)

Mya 26-03-2024 16:44

Ed è con gratitudine
 
che mi presento. E' già un profondo respiro avervi trovato.

Sono capita qui per caso o per destino, chissà.
Sono giorni che mi interrogo sui miei copioni relazionali, sulle paure e le dinamiche comportamentali che replico ciclicamente, sulle vicende di vita diverse ma poi tutte uguali.

L'evitamento è la mia strategia funzionale a reggere le paure.
E' funzionale per un breve momento ma disfunzionale per il vuoto che lascia.

Spero di potermi confrontare con qualcuno che porta con se lo stesso peso, lasciare supporto emotivo se occorre, riceverne se vi va.

Mya

dystopia 26-03-2024 18:02

Re: Ed è con gratitudine
 
Benvenuta :)

Ti invito, come nuovo utente, a leggere

~~~ 26-03-2024 18:30

Benvenuta Mya : )

froschio 26-03-2024 18:43

Re: Ed è con gratitudine
 
Benvenuta :)

Hor 26-03-2024 18:45

Re: Ed è con gratitudine
 
Benvenuta.
Scrivi molto bene. :bene:

Bellatrix 26-03-2024 18:49

Re: Ed è con gratitudine
 
Ciao, benvenuta!

Mya 26-03-2024 18:57

Re: Ed è con gratitudine
 
Grazie a tutti.
E' piacevole sentirsi accolti.
Oggi poi ne ho particolarmente bisogno quindi per me ha ancora più valore

Da un punto di vista pratico mi aiutate a capire se ora, con l'account approvato, posso muovermi liberamente nel forum oppure devo rispettare dei confini?

Nightlights 26-03-2024 19:09

Re: Ed è con gratitudine
 
Ciao benvenuta

froschio 26-03-2024 19:12

Re: Ed è con gratitudine
 
Sì puoi scrivere quello che ti pare nei confini del buonsenso, se hai dubbi specifici c'è il regolamento che puoi controllare. Inoltre ora puoi accedere alla sezione "diari privati" e puoi aprire un thread lì. è una sezione che solo gli utenti approvati possono accedere. Non preoccuparti, con un po' di tempo acquisirai familiarità col tutto.

Hor 26-03-2024 19:13

Re: Ed è con gratitudine
 
Quote:

Originariamente inviata da Mya (Messaggio 2940323)
Da un punto di vista pratico mi aiutate a capire se ora, con l'account approvato, posso muovermi liberamente nel forum oppure devo rispettare dei confini?

C'è da rispettare il regolamento linkato nell'intervento di dystopia poco più sopra. Entro questi limiti puoi scrivere dove e come e quando vuoi.
Mi pare che per te l'unico limite concreto, attualmente, sia l'accesso alla sezione fotogallery, visibile per i nuovi utenti solo dopo un tot di tempo e/o di post scritti (ora non ricordo quanti).

Mya 26-03-2024 19:17

Re: Ed è con gratitudine
 
Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2940327)
Sì puoi scrivere quello che ti pare nei confini del buonsenso, se hai dubbi specifici c'è il regolamento che puoi controllare. Inoltre ora puoi accedere alla sezione "diari privati" e puoi aprire un thread lì. è una sezione che solo gli utenti approvati possono accedere. Non preoccuparti, con un po' di tempo acquisirai familiarità col tutto.

Innanzitutto grazie.

Sto girovagando un po', non ho ancora visto la sezione diari privati, però mi hai incuriosita, sai? Adesso la cerco.

Mi sento un po' spaesata a dire il vero, ma fa parte di me, questa nebbiosa insicurezza di fondo che si presenta in ogni nuova situazione.

Mya 26-03-2024 19:20

Re: Ed è con gratitudine
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2940329)
C'è da rispettare il regolamento linkato nell'intervento di dystopia poco più sopra. Entro questi limiti puoi scrivere dove e come e quando vuoi.
Mi pare che per te l'unico limite concreto, attualmente, sia l'accesso alla sezione fotogallery, visibile per i nuovi utenti solo dopo un tot di tempo e/o di post scritti (ora non ricordo quanti).


In qualche modo con le tue parole mi hai motivata ad essere più attiva possibile. :mrgreen:

grazie ancora!!

Teach83 26-03-2024 19:26

Ciao, benvenuta Mya !

Mya 26-03-2024 19:43

Re: Ed è con gratitudine
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2940336)
Ciao, benvenuta Mya !

Ma grazie !!!

Lost75 26-03-2024 19:51

Re: Ed è con gratitudine
 
Benvenuta :ciao:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.