![]() |
Consiglio per nuova auto
Devo prendere prossimamente una nuova auto perchè ormai la mia vecchia punto del 97 è da rottamare (così do anche il mio contributo per far ripartire l'economia :lol: ) per le mie esigenze mi va bene un'altra utilitaria ma sono parecchio indeciso su cosa prendere, sono indeciso tra punto, nuova fiesta, corsa, polo, clio, 207, nuova ibiza... deve essere un benzina meglio con anche l'impianto gpl visto che ci sono gli incentivi, Cosa mi consigliate? :)
|
Di sicuro non è il sito più adatto per ricevere questo genere di consigli..cmq se vuoi proverò io a darti un aiuto..
Quanto sei disposto a spendere indicativamente? Prima decidi quanto sei disposto a sborsare :D , poi in base a questo, si potrà valutare qual'è l'auto più adatta alle tue esigenze che il mercato dell'automobile attualmente offre! :D |
alfa 147... ormai è a fine serie e te le tirano dietro (c è la pubblicità a 13900 euro mi pare)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
|
Andiamo per ordine.. la cifra l'hai stabilita. Che uso ci dovresti fare con l'auto che vuoi comprare? Ti serve per andare a lavoro ogni giorno? Devi girarci principalmente in città , ti serve per viaggiare?
Per la cifra che hai detto, così su 2 piedi, mi viene in mente la Mazda 2. Molto bella esteticamente, ottimo motore, sicura ed affidabile. Car of The Year 2008. In ordine di mio gradimento: MAZDA2 Play 3 porte 1.3L 86 Cv Benzina € 12,850 Toyota Yaris 1.4 d4d Peugeot 207 Polo 1200 Opel Corsa 1000 Club 3 porte € 9.500 |
Io potevo vincere una Nuova 500 con il concorso della COOP,ma gnint da fè...
|
Quote:
Ieri un amico mi ha consigliato questa http://images04.olx.com/ui/17/90/f_13641790_1.jpeg Lui ha la ibiza della serie precedente con impianto gpl e dice che si è sempre trovato bene, non mi dispiacerebbe come macchina però ha certi particolari estetici che non mi convincono... |
Re: Consiglio per nuova auto
Quote:
Quindi Polo. I tedeschi sono i migliori nel campo automobilistico. Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee |
Mha con 10mila e io mi comprerei un auto usata ma figa....fan culo le utilitarie...
|
Quote:
Se ti piace, vedi se riesci a trovare un concessionario che ti fa un buon prezzo o quantomono ti regala degli optionals e concludi l'affare! Cqm su una macchina di piccola cilindrata non metterei mai il gpl! Piuttosto prenderei un Turbo Diesel con motore 1.4 o meglio ancora 1.9. Se "ci sai camminare" su strade urbane hanno dei consumi molto limitati e all'occorrenza, sulle extraurbane o sulle autostrade per la passeggiata domenicale, hai una macchina con un motore che sviluppa una potenza più che decente! Ps. Milo non è un'idea malvaggia la tua... :D che macchina prenderesti? |
Re: Consiglio per nuova auto
Quote:
|
Quote:
uahahahahahahah |
Quote:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151684106 |
Cmq con 10mila euro io personalmente mi farei un'autina così:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153510950 |
Quote:
|
Quote:
Dai ! poi menomale che sia finita come serie; la macchine del gruppo Fiat sono una cagata pazzesca.......... :lol: byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee |
Quote:
|
Lost tienici informati..il primo giro domenicale dovrai farlo con noi consiglieri! :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |