![]() |
chi non lavora come fa ad avere soldi?
vorrei aprire questo argomento,in qualche modo collegato all'altro su chi non lavora ne' studia..ecco se posso farmi i fatti vostri,riferito a chi non lavora...come fate a procurarvi i soldi per vivere? fate lavoretti saltuari e risparmiate?..non comprate nulla di nulla in attesa di tempi migliori?...ve li danno i vostri genitori?...andate a rubare?..no scherzo :lol: ovviamente escludiamo gli adolescenti (se ce ne qualcuno) che e' piu' normale se ancora non lavorano...
rispondete tutti mi raccomando! |
1) Li scrocca ai genitori !
2) Spaccia ! 3) Ruba ! 4) combinazioni miste delle tre precedenti |
basta ritrovarsi una grossa eredità :D
|
Re: chi non lavora come fa ad avere soldi?
Quote:
non ti risponderá quasi nessuno al momento mi sostiene lo Stato (income benefit) |
e' nei cazzi!
|
Mamma e babbo. :wink:
|
me lo sono sempre chiesto anche io, ma come fanno?
i genitori sono ricchi? molti poi spendono pure un cifro di soldi e si soddisfano qualunque capriccio bà, se esiste un dio prima o poi lavoreranno con gli arretrati :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq di solito hanno un reddito non basso... |
Quote:
bò i genitori troppo buoni sono il male, e vale anche x i miei cmq |
facccio lavori a tempo determinato, 3 mesi, 4 mesi di contratto, poi stop. Una volta finito di lavorare invece di spenderli a puttanate me li spendo saggiamente in attesa del prossimo lavoretto se ci sarà.....e così si continua a vivere, non da ricchi, ma da fobic!
|
Quote:
|
Quote:
|
chi non lavora non fa l amore si cantava :lol:
|
ne avete dimenticata un'altra....
fà l'elemosina |
io ho un lavoro per ora precario....comuncque e' il capitalismo la dittatura del mercato che porta alla disoccupazione e non ci trovo niente di male se qualche fobico si fa' mantenere dalla famiglia mica va a rubare 8)
|
Ho i pasti e gli studi pagati, per il resto prendo una paghetta settimanale. Qualche mese fa ho iniziato a fare trading online, ma finora ci ho solo perso.
|
fino a pochi mesi fa i miei mi pagavano qualsiasi cosa.
sono privilegiata perchè non mi è mai mancato nulla, materialmente parlando. ora però trovo una vera e propria soddisfazione pagare qualsiasi cosa con i soldi che guadagno: benzina, spesa, viaggi, cazzate. è così bello... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |