![]() |
Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
Attenzione, la risposta non è così semplice, non cominciate a cliccare no ( e le femmine a raccontare dei loro spasimanti :D).
L'amore non è dimostrabile. É un'opinione. Si può credere di non essere mai stati amati veramente anche se si hanno avute dichiarazioni, fidanzamenti, matrimoni. Ma anche il contrario . Si può non aver mai avuto nessuno che si dichiari, ma per qualche motivo pensare che qualcuno ti abbia amato senza mai dirlo. Quindi più che a raccontare qua sotto aneddoti o dettagli della propria vita relazionale, invito alla riflessione. |
Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
Non credo. Non mi sono mai esposto abbastanza.
|
Amor, c'ha nullo amato amar perdona
|
Quote:
|
Disclaimer: non intendo interessare. Intendo amore quellovvero
|
So che è capitato due volte, forse tre, ma tra timidezza, insicurezza fisica e anche tipo fisico (entrambe/treambe diciamo così un po' troppo sovrappeso) non è mai successo niente. Erano anche bravissime ragazze, sono stato proprio un c....ne ma contro un'insicurezza fisica strutturale non c'è niente che tenga.
|
Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
Non penso lo so
Per qualche motivo non posso più votare ai sondaggi |
Quote:
|
per quanto riguardo una persona lo so con certezza. Per il resto, non credo proprio ci siano stati altri casi.
|
No, mai. Sono sicuro al 99,9%. Anche perché se una persona si innamora di te è difficile non venirlo a sapere, non si sta parlando di semplice attrazione fisica.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ammappa quanti sono stati amati più volte...non me lo aspettavo, credevo tutti no...i fobici sono dei grandi cuccadores! E di che si lamentano allora?
O credono molto nell'amore? O credono molto a quello che gli si dice? |
Io mi innamorerei tantissimo se dovesse succedere, amerei tantissimo la mia donna ma proprio tanto, è che sono io che non mi sento all'altezza. Mi sento sempre in difetto, sbagliato, selvatico, uno che non ci sa fare.
|
Quote:
comunque non ricambiai il suo innamoramento e dunque non ne venne fuori nessuna relazione |
Quote:
Come ti fai ad innamorare di una persona se neanche ci parli? Quella al massimo è una leggera infatuazione. Se si parla di questo, alle elementari mi pare ci fossero un paio di bambine a cui piacevo:pensando: |
Innamorata è una parola grosso, sicuramente qualcuna invaghita ci sarà stata.
|
Quote:
Ovviamente in questi casi l'innamoramento si fonda su una forte idealizzazione |
Quote:
Non lo sto contestando eh. Non ho motivo di pensare il contrario. Ma sono cose che non hanno prove, si tratta di credere o meno a quello che arriva. E non intendo che l'altra persona sia in mala fede. Ma ci sono persone che sono convinte di essere innamorate e invece non lo sono. |
Quote:
Magari vi eravate incontrati alla panetteria. Lo sai com'è. Se è panetteria è amore vero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |