![]() |
Tutti
Tutte le donne se la tirano, perché ce l’hanno solo loro e sanno di poter scegliere.
Tutti gli uomini pensano solo a scopare e allo status determinato dall’avere una donna e dalla carriera. Tutti i maschi omosessuali sono dei bambini con traumi o soffocati dalla figura materna. Tutte le lesbiche sono sempre incazzate e aggressive. Tutti i criminali sono attraenti. Tutti quelli che dicono che se ti impegni puoi farcela hanno il culo parato dai genitori. |
Re: Tutti
Quote:
|
Tutti vogliono andare in Paradiso ma nessuno vuole morire
|
Ste generalizzazioni hanno seriamente, profondamente, rotto I coglioni. Imparassero a conoscere le persone singolarmente, con la loro storia, il loro vissuto. No dividere la gente in categorie prestabilite.
E prima che qualcuna venga qui a rompermi i coglioni che "anche voi con le donne bla bla bla" no. Ti fermo subito. IO, PERSONALMENTE IO, non generalizzo. Le cose che dico sono frutto di esperienze personali, non di idee che mi sono messo in testa da solo. |
Tutti hanno una vita tranne pochi eletti...non è vero che sono tanti
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti vogliono essere amati e nessuno si innamora
|
Tutti vogliono viaggiare in prima...
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti si fa pelo e contropelo agli altri molto, troppo, facilmente
|
Quote:
Devi dire “sempre” se no ti segnalo :p |
Tutti
Quote:
Premettendo che le generalizzazioni sono generalizzazioni, più ho avuto esperienze con la gente più ho imparato che le classificazioni servono molto |
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...048e6a1112.gif |
Quote:
|
Quote:
Okay boomer :D |
Quote:
|
Comunque parlando di uomini gay, quelli che ho incontrato io nella mia vita mi son sempre sembrati gente normale si vestivano come un etero, parlavano come un etero, se non mi avessero detto di esser gay non me ne sarei nemmeno accorto, anzi, con uno avevo anche una buona amicizia :bene:
Poi magari avevano i traumi Infantili e problemi con la madre e li nascondevano, questo non lo so. |
Tutti
Quote:
La maggioranza sono così, ma quelli che fanno vedere sui media tradizionali sono i “personaggi” per così dire e quindi passa lo stereotipo. Su traumi o disfunzioni genitoriali bè, praticamente mai conosciuto uno che non avesse avuto esperienze al limite, oppure genitori separati, padri morti, padri molto più deboli delle madri o tipo avessero solo tutte sorelle Ps ma sti eteromorfi presentameli :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |