![]() |
in disco gli estroversi pure da soli....
vi ho detto che sto reiniziando ad estroversare al 100%....beh...cosa ho scoperto? che almeno qui da me diversi miei coetanei estroversoni alcuni sabati sera che non avevano nulla in programma da fare sono andati in disco da soli a bere, ballare e conoscere qualcuno...
....e noi che ne parlavamo facendoci 1000 problemi giusto qualche giorno fa con i "se" e i "ma"... a sto punto quando sarò estroverso 100% (intendo quando mi sarò reso conto che non avrò alcun tentennamento x fare l'estroversone conoscendo ragazze nuove) voglio provarci pure io una volta... anche perchè da solo sono quasi più portato a conoscere la gente che ho intorno.... |
Ma infatti, uno puo' andarci da solo, l'importante è non annoiarsi in un angolo ma trovare qualcuno con cui divertirsi e chiacchierare.
|
si ma che cacchio si viene a dire qui..e' logico che quelli non hanno problemi,hanno sempre avuto tanti amici,e oltre a non sentirsi soli e sfigati,ed essere molto incoraggiati perche' la vita gli ha sempre sorriso,magari vanno qualche volta da soli anche perche' o incontrano qualche amico,o conoscente,e cmq hanno la capacita' di conoscere nuova gente senza problemi,e si divertono,non hanno quell'alone di solitudine e tristezza che provo io ad esempio
un sociofobico medio che cazzo ci va a fare in disco da solo? |
Infatti....nel mio paese uno puo andare anche da solo tanto una volta dnetro incontra sicuramente qualche amico o conoscente per poterci passare la serata. MA se c vado io chi incontro???
|
Io l'ho fatto una volta all'estero, ma era uno dei primi giorni e non conoscevo nessuno ( e poi era un pub)..
Francamente se una volta dentro riesci ad estroversare, non ci vedo nulla di male, se invece ci vai controvoglia pure in compagnia, come è sempre stato il mio caso, non servirebbe a nulla..Tanto vale provarci con qualcuna a casa in chat.. :roll: |
Quote:
qualcuno nell'altro thread diceva che era da "sfigati" andare in disco da soli, non ci si sarebbe mai sentiti a proprio agio/divertirsi e che SOPRATTUTTO le ragazze e in genere gli altri ti avrebbero schivato come un appestato...beh così non è se sai farti avanti evidentemente.... |
io posso andare da sl o in compagnia tanto nessuna si avicina cmq xche sn brutto e chie brutto x le ragazze di oggi e da scartare visto che sn tt cn pregiudizi sulle xsone
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per lo meno io mi lamentavo di essere silenzioso, ma azz...le balls x sbatterci la testa e fare le mie porche figure di m....a ce l'avevo... e non mi nascondevo dietro al fatto di non essere bello, troppo silenzioso ecc...ecc... lamentarsi....e non provarci però.... |
Re: in disco gli estroversi pure da soli....
Quote:
|
in una discoteca della mia citta' senza ragazze non entri in discoteca pensate un po'...
|
ma che disco sono??? disco vip?? in che disco andate?
qui da me non è affatto così...volendo entri pure da solo... i miei amici estroversoni hanno dimostrato che puoi entrare benissimo solo...ed io pur non essendo figo (forse giusto negli atteggiamenti se non mi voglio far calpestare e gioco a muso duro o da marpione) entro senza problemi.... |
Sono sempre andato a Rimini in disco o locali da solo o con amici e di amici c'è nè ho veramente tanti , da quelli delle medie-superiori a quelli di sport o di quartiere , ma non x queto mi ritengo un estoversor , anzi mi porto sempre dietro la mia depressione e fobie sociali , non siam tutti uguali ! e quindi non c'è un prototipo-modello di fobico sociale !!!!!
Avere amici o andare in disco o locali o fare altre cose non vuol dire che non si stà male , il fatto è che si ha un malessere dentro , poi questo si manifeta in ognuno in vari e modi e forme che non son uguali x tutti :cry: Ho molti amici , avuto molte ragazze, sempre andato in disco o locali , stato sempre in mezzo alla gente x lavoro o divertimento, ecc.... ma son fobico e ho sempre avuto una grossa depressione cronica che va a periodi , ora inizio a star meglio ma non mi ritengo guarito e ancora il malessere anche se x il momento dorme , xrò è sempre pronto a risvegliarsi e a buttarmi giù, ma never let me down again ! :wink: |
Quote:
SEI COSTRETTO A CONOSCERE LE PERSONE CHE HAI INTORNO É DIVERSO |
Quote:
viceversa....ad esempio una ragazz aal bar, mentre io sono solo soletto...beh non la vedrei tanto d'obbligo (è differente dalla compagna di banco con cui "devi" parlare ad esempio x forza x conoscerla alla fine dell'ora...anche solo x formalità senza girarsi dall'altra parte facendo finta di nulla). Stessa cosa se ti vedo x strada...in tanti fanno finta di non vedersi....invece lì a me viene spontaneo perchè mi sento libero pure di rincorrerti dietro, parlare, shcerzare, abbracciarti ecc...ecc... |
Quote:
le donne in disco non pagano e poi vanno a blaterare parlando di parità e di maschilismo...bah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |